Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma quali Studio 100,stattene con le Rf83 a sto punto o prenditi due Rf7 mk2 d'occasione visto che ti piace Klipsch.:asd:Anche io piu volte ho pensato di cambiare.. ma piu che altro per un fattore di prova..!e avevo pensato alle paradigm studio ma poi pensavo che con quello che spendo nel nuovo tra studio 100 e cc690
Ma quando?Cavolo,audioquality ha le Prestige?Cmq le Prestige non sono le nuove Studio 100,sono una linea completamente nuova.Si io mi riferisco alle studio 100v5 che ho anche io e che ho sentito in comparativa da audioquality in anteprima contro le prestige ( le nuove studio) ...
Non parlo di ciò che non ho avuto e non so quanta differenza ci sia tra le rf82 e le rf83 ma le rf82 le ho avute e con le studio 100 non c'è proprio paragone!A mio parere ovviamente.....Pure io cambierei le rf83 con le studio 100 (versione di ziky) per non parlare del super centrale cc690....
soprattutto
le esplosioni, in tanti film il parlato dal centrale e' poi il 80% del film e sentire cosi e' un notevole handicap nella globalita dell impianto IMHO.