Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io avevo ascoltato bene questi diffusori nel lontano 2005 quando volevo prenderli. Ai tempi non avevo molti metri di paragone ma ricordo che mi avevano fatto un buon effetto. La resa però non era simile a quella delle ultime serie Klipsch ( Reference o Palladium ) , caratterizzata comunque da un suono tagliente ma i bassi non erano molto evidenti.mi ripeto, cosa ne pensate delle Klipsch F-3 Synergy
Si col telo microperforato e stanza dedicata HC si può realizzare un audio davvero credibile . Io però, se avessi quella scelta, penso che, per avere un maggiore campo acustico, distribuirei i frontali o ai lati dello schermo ( sul retro ) o sopra e sotto.
In attesa delle Klipsch Premier sono andato dal negozio dove avevo preso le B&W e gli h..........[CUT]
Io avevo ascoltato bene questi diffusori nel lontano 2005 quando volevo prenderli. Ai tempi non avevo molti metri di paragone ma ricordo che mi avevano fatto un buon effetto. La resa però non era simile a quella delle ultime serie Klipsch ( Reference o Palladium ) , caratterizzata comunque da un suono tagliente ma i bassi non erano molto evidenti.
..........[CUT]
Klipsch ha un suono inscatolato solo nelle prime ore di utilizzo poi quest effetto sparisce, se preferisci la timbrica klipsch a quella b&w hai fatto la scelta giusta non temere, certo che B&W HTM61 è un bel centrale ma con klipsch sentirai più dettagli gia a basso volume.Si, avevo già visto questo video. In Home Cinema non ho dubbi sulla scelta di Klipsch è in ambito hi-fi che ho paura di rimetterci rispetto alle B&W.
Per questo considero il passaggio solo transitorio e spero di poter attrezzare meglio lo spazio per mettere davanti 2 Premiere da pavimento.
Diciamo che anche con il centrale sono un po' preoc..........[CUT]
Si, sicuramente B&W ha una riproduzione più equilibrata ma anche più precisa di bassi, medi e alti. Forse Ciro intendeva che a bassi volumi le Klipsch si pilotano meglio e quindi non c'è necessità di salire per percepire i dettagli delle tracce audio.
Penso che come centrale ci vado a rimettere e non poco ! D'altronde se le do via le B&W d..........[CUT]
Si, sicuramente B&W ha una riproduzione più equilibrata ma anche più precisa di bassi, medi e alti. Forse Ciro intendeva che a bassi volumi le Klipsch si pilotano meglio e quindi non c'è necessità di salire per percepire i dettagli delle tracce audio.
Penso che come centrale ci vado a rimettere e non poco ! D'altronde se le do via le B&W d..........[CUT]
Un sinto come il mio Denon se la cava con disinvoltura a pilotare diffusori tipo le B&W CM5 ( da qui il consiglio del rivenditore di non aggiungere finali inutilmente ). La mia scelta è solo puramente di timbrica ma temo che mi accorgero' un po della perdita di dettaglio . D'altronde non sono il solo ad avere fatto il cambio , magari mi trovo ..........[CUT]
Io avevo ascoltato bene questi diffusori nel lontano 2005 quando volevo prenderli. Ai tempi non avevo molti metri di paragone ma ricordo che mi avevano fatto un buon effetto. La resa però non era simile a quella delle ultime serie Klipsch ( Reference o Palladium ) , caratterizzata comunque da un suono tagliente ma i bassi non erano molto evidenti.
..........[CUT]