tigerman3d
New member
buona accoppiata, in ht devasta, il 707 regge, io avevo le 62 con un 705 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi rispetto alle S4-EX, i diffusori a scaffale della dynavoice,le RE 51 sono decisamente migliori?Eventualmente sempre stando in casa klipsch che alternativa mi potreste consigliare?
Grazie ancora
Visto il prezzo,adesso sono qui che penso se effettuare o meno l'acquisto...una delle mie preoccupazioni è l'ambiente, con 24mq e punto d'ascolto a meno di 2 mt,si rischia di avere un riverbero incredibile...!!
Inoltre poi bisogna adattare anche l'amplificazione,al 99% sarà l'Unison Research Unico-50! [CUT]
non posso che darti ragionedopo averle ascoltate ieri per un bel po di tempo le ritengo semplicemente fantastiche!
-No, penso che sostituisca la serie RF piu' economica ma non credo che ci siano novita' per il modello di punta RF7, comunque, secondo me, sono da preferire alle RF62 ed 82 se non altro per la posizione del reflex anteriore, su Amazon.de si possono comprare mentre in Italia ancora non ci sono e non so se mpi li importera'.....si è una serie nuova...da quello che ho letto in giro dovrebbero sostituire la vecchia serie F...
correggetemi se sbaglio!
sì sono un upgrade di questa serie....successivamente pare arrivi la nuova serie RFsi è una serie nuova...da quello che ho letto in giro dovrebbero sostituire la vecchia serie F...