Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

edit: finchè cercavo immagini sul web hai già risolto

la differenza più evidente:
il 64mkII ha tutti i driver inseriti direttamente nella struttura in legno
RC-64-Cherry-AngleII_635043090209880000_medium.jpg

il 64 ha tutti i driver "collegati" da una mascherina in plastica
B221130.jpg

la differenza meno evidente:
il 64mkII ha la fascetta di plastica grigia nella parte bassa della retina parapolvere di forma rettangolare o quasi
images

nel 64 no, ha una forma leggermente curva (non riesco a trovare foto sul web)

Ultima modifica:
da quanto ho capito, meno pressione sonora dai meno si muovono i driver, di conseguenza a volume basso non si rodano o si rodano poco. (cinghio correggimi se sbaglio)

domanda veloce:
RC62 mkII impostato su large o small da lettore BD Denon in analogico multicanale?
large mi sembra troppo pretenzioso per sto centrale mentre ci lascio le RF82 senza problemi.
Che faccio? setto small?
un grazie a chi risponde :-)

esatto!!! diciamo che basterebbe per 2 mesi ogni giorno farle suonare a volume medio/alto un oretta in un momento della giornata che puoi osare... se ascolti sempre a basso volume a questo punto fai prima a rivendertele.. vanno rodati diffusori speccie se hanno materiali rigidi
da quanto ho capito, meno pressione sonora dai meno si muovono i driver, di conseguenza a volume basso non si rodano o si rodano poco. (cinghio correggimi se sbaglio)

come fai a mettere su small un 64MKII ??? :rolleyes: a questo punto ti prendevi un RC52.
a mio parere diffusori di questo calibro vanno messi tutti su large cos lavorano in banda intera come è giusto che sia..
domanda veloce:
RC62 mkII impostato su large o small da lettore BD Denon in analogico multicanale?
large mi sembra troppo pretenzioso per sto centrale mentre ci lascio le RF82 senza problemi.
Che faccio? setto small?
un grazie a chi risponde :-)

esatto!!! diciamo che basterebbe per 2 mesi ogni giorno farle suonare a volume medio/alto un oretta in un momento della giornata che puoi osare... se ascolti sempre a basso volume a questo punto fai prima a rivendertele.. vanno rodati diffusori speccie se hanno materiali rigidi

non ci penso proprio a rivenderle, stamattina con quelle ci butto giù la casa! ;)