Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

lo sapevo che le mie klipsch non potevano stare tranquille:rolleyes: oggi ho acquistato un kit mk sound ad una cifra molto molto conveniente,pensavo fosse finita ed invece ecco qui.non è l'ultimo modello ma è identico,cambiano solo i surround che sono da pavimento.che brutta malattia questa:muro:

Hai comprato quello di adeo :D :D :D Direi che mi devi una birra con pizza ahaha
Anche se vedendo le foto era leggermente danneggiato almeno di estetica. Mi piacevano molto i surround da pavimento.

Ottimo affare, a quel prezzo lo avrei preso pure io se non che in un living ci sta proprio male!!

Sicuramente un best buy anche in rapporto al klipsch ultra che non lo prendi di sicuro a 2500 euro :p

Ultima modifica:
Ecco, un altro 4x4... Non è che punti anche tu al kit thx? :D
se vuoi tenere il 62 allora devi stare massimo con le 82, poi diventa troppo sottodimensionato.
No grazie, niente kit THX, mi bastano come dici tu le rf 82.
Mentre le rf 63 sono da scartare perchè sconvolgerei troppo il suono essendo troppo superiori?

Certo, quando sarai convinto non penso abbia problemi a venderli, in quel caso avvertimi pure..e se per caso pensassi a dar via anche il sub, ben venga.
Comunque cosa ti spinge a cambiare per la serie THX, c'è davvero un salto consistente con le tue? Sotto che profilo guadagneresti?

No io volevo passare solo alle 63, il thx era una battuta sulla dimensione della sala, visto che 2 persone su 2 che ho sentito avere la stanza 4x4 ha, o ha avuto, il sistema thx.
Non sono convinto perché so che è solo una fissa, mi bastano le 82 anche la sala abbastanza grande.

Capisco, maledette queste fisse...anch'io tutto sommato come sistema mi andava bene, ma è un pò che pensavo perchè non provare le rf 82 e cambiare sub?! Finchè ho venduto la mia roba e adesso mi ritrovo da 2 mesi solo col centrale e surround, mancandomi tutto il resto..quasi quasi a volte ho nostalgia di quelle vecchie :cry:

@ TUTTI

Questa non p la Sezione per vendere/cercare prodotti, ne esiste una apposuta con tanto di sue regole particolari.

Pertanto potete tranquillamente smettere con tutte questi discorsi.

Grazie.

Ciao

allora oggi ho provato un po le RS 62 MKII..ma è normale che il suono si senta molto di più su un lato del bipolare..mentre sull'altra "faccia" molto meno?