Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Terminator salvation
i vari transformer
molto buono anche l'ultimo Xman
batman
questi sono solo alcuni... Lascio spazio ad altri![]()
Oggi girovagando mi sono imbattuto in questi 2 sinto.onkyo 5007 nuovo 1200 euro e onkyo usato 906 800 euro!quali dei due abbinereste per far suonare come si deve le klipsch?
Acquistato il 906 adesso vediamo se muove le mie klipsch
Ho le Rf 52 mk,Rc 52mk e Sc 52 sub B&W 610 con sintoampli onkyo 609 mi basterebbe anche vivendo in un condominio, però manca quel qualcosa ... la classica ciliegina sulla torta:sofico:
penso in effetti il 609 sia ottimo sinto soprattutto per le sue funzioni e caratteristiche ma non riesce a sfruttare bene le casse. Con l' onkyo 808 farei un sa..........[CUT]
E' molto ricercato e suona meglio dei primi modelli 5xxx;non mi sbilancio sul 5010.Il Prezzo è Troppo Alto.....
il sinto è limitato.. già un 807 suonerebbe meglio e lo trovi anche con un costo contenuto. poi le frontali sono fondamentali.. le 52 sono "magre"o meglio suonerebbero molto meglio con un sinto di fascia alta però l'alternativa è che se vuoi ingidantire il coinvolgimento senza spendere uno sproposito nel sinto devi andare di 82
Upgrade in Arrivo nel 2Canali.......vi terrò Aggiornati.![]()