Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Se prendi un KRELL HTS o SHOWCASE avrai un ottimo pre sia per il 2 canali che multicanale (sopratutto), fidati.
Lo so Stefanelli ma volevo proprio evitare Krell perchè anche essendo ottimi soffrono di "vecchiaia" non tanto di features perchè con l'analogico non ti serve proprio nulla (DD,DTS HD e altro)ma a livello di componenti interni datati che possono richidere controlli e ricappatura.
Inoltre c'è il discorso della sorgente digitale che,ahimè) non ne posso fare a meno :(
 
Lo so Stefanelli ma volevo proprio evitare Krell perchè anche essendo ottimi soffrono di "vecchiaia" non tanto di features perchè con l'analogico non ti serve proprio nulla (DD,DTS HD e altro)ma a livello di componenti interni datati che possono richidere controlli e ricappatura.
Inoltre c'è il discorso della sorgente digitale che,ahimè) ..........[CUT]

Scusami, tutti quelli che possediamo il KRELL lo abbiamo acquistato usato, in quanto non più a catalogo, poi il fatto della "vecchiaia" dell'apparecchio è vera, ma dipende anche da chi lo acquisti, che può darti quella certezza che il pre in questione è a posto elettricamente o al massimo lo fai controllare per bene dal "noto" utente......poi perchè non puoi fare a meno della sorgente digitale?
 
Forse le troppe pippe mentali e prove effettuate in analogico con sintoamplificatori piuttosto che Pre e finali?:D
Però,ripeto,a parte Krell, in STEREO Pre e finale di buon livello non arriveranno mai alla qualità di un integrato da 2000-2500 euro.
 
Io credo che non sarà cosi lieve e c'è un utente che avendo accostato un Hk 990 al suo Onkyo 906 ha avuto miglioramenti in Ht.
E parlo della sua esperienza diretta con Onkyo 906,Hk 990(che va a pilotare ..........[CUT]

Io avevo aggiunto un hk990 ad un Onkyo 876....che dire....in HT cambiato poco e nulla....ed avevo le rf83 in quel momento. Passato a Krell con Adcom....cambiamento mostruoso :D

Poi come volete io ci guadagno nulla se prendi pre e finali marantz o prendi un krell lo dico solo per voi.... :D
 
Ultima modifica:
Madò, quante pulci mi state mettendo nelle mie orecchie :D
Ma se prendessi uno showcase a 1500 euro usato che finale dovrei abbinare a ste benedette Rf7?
Se qualcuno avesse dei Krell e li porterebbe a casa mia sono sicuro di convincermi ma acquistare a scatola chiusa è dura,veramente...
Se vado a casa di Stefanelli che è dalle mie parti (a parte per ascoltarte il suo impianto ma sopratutto perchè è un'ottima persona disponibile che vale la pena conoscere :D) so già che mi complimenterò con lui per l'impinato ma ha elettroniche modificate e non riuscirei a capire se un eventuale Showcase e relativo finale possano sentirsi bene con i miei diffusori e sopratutto con il mio ambiente :)
Non so se mi spiego...
 
Showcase + modifica (e nel caso ringiovamento completo dei componenti usurati nel tempo) circa 2000 euro, o un HTS liscio usato a 2500...
Un Adcom o un bel finale altri 1500-2000 euro.

In ogni caso non compri a scatola chiusa, se noti quasi tutti gli impianti di livello montano un Krell....un motivo ci sarà no? :D


In questo modo le RF7 le fai suonare come dio comanda, inoltre con quel popo di sub.....fai questo salto di livello!
 
luca ch non volermi male ma io sono innamorato del susano,qualitativamente sara' meglio krell e finale con le klipsch non so pero' il sinto meno sbattimenti o almeno credo,auto calibrazione e intuitivo per inesperti come me.gia' il mio venditore persona di cui mi fido molto mi ha smontato dicendo cmq che klipsch thx ultra e susano sono una favola il problema che da me quel sistema è sprecato consigliandomi il mk sound,io sono sicuro che se non quest'anno ma 'anno prossimo o ultra o l'mk sound sara' il mio regalo.quindi devo prendere sto susano e penso che nel reparto video ci vorrebbe un bel vango:sbav:
 
Comunque,ritornando al discorso Rs 52 o Rs 62 vi posto due foto della mia casetta in giardino dove ogni tanto ci passo tempo per rendervi conto :





Come potete notare,a parte quei sorround da 4 soldi per tamponare(un mese fai vendetti le Rf62),la distanza tra il punto di ascolto e le pareti laterali è ben misero e a questo punto sono in bilico dal prendere le Rs 62 o le Rs 52,non tanto per la differenza di prezzo di 160 euro,ma va a finire si facciano sentire troppo...
Che ne dite?
Grazie
 
io opterei per le rb,io ho le rs 42 e vanno da dio pero devono stare staccate dal muro 50/60 cm.io le avevo come te ad angolo e mi ha detto di staccarle oppure di prendere le rb.io le ho staccate e sono molto spaziali
 
Madò, quante pulci mi state mettendo nelle mie orecchie :D
Ma se prendessi uno showcase a 1500 euro usato che finale dovrei abbinare a ste benedette Rf7?
Se qualcuno avesse dei Krell e li porterebbe a casa mia sono sicuro di convincermi ma acquistare a scatola chiusa è dura,veramente...
Se vado a casa di Stefanelli che è dalle mie parti (a parte ..........[CUT]
Grazie per i complimenti:).....forse e dico forse ci sarebbe un amico della provincia di Caserta che se ne ha uno disponibile potrebbe fartelo provare, comunque scrivimi in m.p.
 
salve a tutti eccomi nuovamente qui a fare domande a voi esperti io avrei da cambiare il mio sinto un yamaha r-v503 e volevo dei consigli su cosa prendere con un budget di 400,max 500 euro cm casse per ora ho delle rb51 e volevo cambiare il sinto e poi vedere se mettere delle rf62 o 82 davanti e spostarle dietro o prendere altre 2 rb51 per dietro.tornando alla domanda che sinto mi consigliatenper uso 80% musica (metal punk rock )io ho sentito parlare bene del pioneer vsx922 che ne dite o che modelli mi consigliate?
 
Per quel tipo di mujsica le klipsch sono piu' che consigliate ......................onkyo + klipsch splendida accoppiata.

Vedi la mia firma.........................
 
Il marantz lo uso SOLO per l' ascolto musicale e abbinato all' 875 in multicanale, tramite il tastino " magico " dietro il marantz, che spostandolo a destra lo uso con l' onkyo, a sinistra solo in modalita' stereo.
 
Top