Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Se passi ad un krell passi ad un ascolto completamente nuovo come qualitá e dinamica...provareper credere.

Inoltre stefanelli ha krell adcom e klipsch...

Ed anche in stereo non te ne pentiresti. Poi ovvio se ti serve preferisci meno qualitá ma avere l'hdmi....son scelte personali.

Lol,quello che mi ha incuriositò è questa frase :
If they were cars, the Arcam would be a top-spec S-Class Mercedes to the Denon's Audi R8 and the Pioneer's Nissan GT-R.
Ma in modalità stereo come si comporta?
Il suono è caldo,neutro o cosa?
Grazie :)
Questa era l'accoppiata che ho valutato prima di prendere il mio Susano, ma visto il prezzo (6300 tutti e due a me) ho desistito (con 4600 ho preso il susano), e visto il mio utilizzo non ne valeva la pena spendere così tanto.....la consiglierei solo a chi usa l'impianto HT anche per l'ascolto in due canali, e ti assicuro che non ti fa rimpiangere un Pre/Finale Stereofonico, come è giusto che sia.

Se passi ad un krell passi ad un ascolto completamente nuovo come qualitá e dinamica...provareper credere.
Senza ombra di dubbio ma non conosco il suono Krell e non vorrei che accentuassi la vivacità delle Klipsch.:D
Inoltre stefanelli ha krell adcom e klipsch...
Se vorrà andrò sicuramente a trovarlo.
Ed anche in stereo non te ne pentiresti. Poi ovvio se ti serve preferisci meno qualitá ma avere l'hdmi....son scelte personali.
In stereo utilizzerei chiaramente l'uscita nalogica e classici connettori Rca;in modalità Ht utilizzerei l'Hdmi per praticità e per non utilizzare molti fili.
Ma in digitale i Dac del Krell migliorerebbero il segnale da inviare al finale oppure questo avviene solo in analogico?
Mai capita sta cosa...

Questa era l'accoppiata che ho valutato prima di prendere il mio Susano, ma visto il prezzo (6300 tutti e due a me) ho desistito (con 4600 ho preso il susano), e visto il mio utilizzo non ne valeva la pena spendere così tanto.....la consiglierei solo a chi usa l'impianto HT anche per l'ascolto in due canali, e ti assicuro che non ti fa rimpiangere ..........[CUT]
Ho letto che il Susano non è molto valido in stereo ma solo in Ht.

Senza ombra di dubbio ma non conosco il suono Krell e non vorrei che accentuassi la vivacità delle Klipsch.:D

In stereo utilizzerei chiaramente l'uscita nalogica e classici connettori Rca;in modalità Ht utilizzerei l'Hdmi per praticità e per non utilizzare molti fili.
.[CUT]
Al contrario....non accentua niente.
Per il collegamento invcece sbagli....per me l'Analogico è sempre da preferire.

@Spytek - Scusami una domanda,ma l'Onkyo 906 che vedo in firma non Ti soddisfa con la Tua catena?Oppure cerchi qualcosa che faccia fare un ulteriore salto di qualità al Tuo impianto?

ok ho capito come frontali RF7... come centrale e surround avrei difficoltà a mettere altre RF7...quale sarebbero le alternative più adatte?? chissà se fra 6 mesi la curiosità non diventi realtà... :D

per curiosità (o forse no)...per uso 100% HT quale è il miglior kit 5.1 klipsch?? naturalmente non includendo le Palladium :D
Tra quelli da me provati (seppure in condizioni diverse) niente eguaglia in ambito cinema l'esperienza del sistema thx ultra 2, magari in configurazione 7.4 (proprio quella che ho ascoltato). Cinema puro!

@SPYTECK
Quando vuoi venire, sei il benvenuto;)......a proposito di dove sei?
Per quanto concerne la discussione KLIPSCH/KRELL, ti assicuro che se scegli il pre KRELL sia SHOWCASE e sia HTS 7.1 non hai nessun problema con KLIPSCH, forse bisognerebbe stare attenti alla scelta dei finali, infatti io ho scelto ADCOM appunto perchè sono finali tipicamente da suono "caldo" e si interfacciano bene con KLIPSCH.....ho capito poi il discorso troppi cavi che ti fà preferire l'hdmi, ma quest'ultimo usalo solo per il video cosi separi per l'appunto il video dall'audio, anche se questo comporterà qualche cavo in più, ma almeno non perdi in qualità anche in multicanale.