Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

Se vuoi restare sulla serie F, io ci vedrei bene le F-20 al tuo ampli. Hai una metratura abbastanza importante unita ad un ottimo Sintoamplificatore. Credo che ti stancheresti presto delle F-10, mi sembrano un pochino ridotte per tutto il tuo contorno. Non parlo di potenza, ma di presenza :D
Un attimino staccate dal muro comunque, almeno 30 cm rie..........[CUT]
Grazie per la rispsosta ,considera che attualmente ho una coppia di Heco Victa 501,ma mi interessa sapere se le F10 hanno un buon basso,sempre in ambito hometheatre, e vorrei anche sapere se troverei differenze sostanziali con le mie attuali HecoVicta.
Grazie.
 
Secondo me solo in Definizione.....con i bassi, "quantità" non penso, "qualità" sicuramente Si.
Per avere un Miglioramento Eclatante in tutti i sensi devi andare almeno sulle RF62.
 
Non ci penso nemmeno.................................infatti lo consiglio SEMPRE, x la sua qualita' audio e adesso lo trovi anche a 500 euro e anche meno.

Alcuni (batmax63) dicono che e' superato............per me' e' ancora UNO dei migliori sulla piazza.

Insieme al 805 - 876.............

Riciao da IVAN
 
Signori buon anno a tutti..
Sono alla ricerca di un centrale per le mie RF7 U.S.A. ma al momento non trovo nessuna occasione sull'usato.
Se qualcuno ha un RC7 o un RC64 MKII da vendere o conosce qualcuno che le vende mi contatti in privato ;)

PS. Tra un rc64 MKII ed una Heresy 3 cosa mi consigliate come centrale? Anche se un RC7 credo sia comunque la soluzione migliore.
 
Ultima modifica:
Lascia stare il 64...piuttosto una Heresy o meglio ancora un altra RF7.

Una RF7 non la posso mettere perchè coprirebbe il tv.. Una Heresy invece la posso mettere tranquillamente perchè il tv è a 70cm da terra, ed inoltre ci sono molte persone che le vendono.. tra cui uno del forum... :D

Il dubbio quindi è, aspetto che prima o poi qualcuno metta in vendita un RC7 o vado di heresy 3?
Sono nel pallone :(
 
Se non hai fretta aspetta (e guarda anche sul mercato americano)......altrimenti vai di Heresy.
-Se ne vedono pochissime, dagli USA paghi un sacco di spese tra spedizione, dazio e dogana e non solo, non si sa chi l'ha usato e in che condizioni arriva.
Io mi prenderei la HERESY, tanto va' benissimo lo stesso, soprattutto in compagnia delle RF7 USA (che conosco benissimo in quanto le possiedo...) che sotto certi aspetti tutt'ora sono insuperate....;), questa e' ovviamente la mia opinione.
SALVO.
 
Io le possiedo tutte e due, sia le HeresyIII che le RF7 Prima serie, trovo migliori le Heresy sulla Gamma Media e Alta e le RF7 su quella Bassa....queste sono le mie impressioni.
 
Esatto .. sono d'accordo con entrambi.. quindi perchè prendere una RF7 come centrale se il centrale serve principalmente per il parlato?
E' chiaro.. non escono solo le frequenze medio-alte dal centrale.. ma metterci una rf7 che non riproduce le frequenze medie in maniera eccelsa.. mi sembra un pò azzardoso, anche se si avrebbe un fronte anteriore perfettamente omogeneo (che non è poco)

Capisco che con le RF7 un RC64 mkii non sia il massimo.. e su questo sono d'accordo.. Anche perchè mi sembra che l'rc64 si dovrebbe tagliare a 80hz.. mentre le heresy arrivano senza problemi a 55hz se non sbaglio..sono a tre vie e sono nate per la riproduzione stereo (e già questo secondo me la dice lunga).


Il problema è capire se vale la pena aspettare un RC7.. che rimane comunque un diffusore a 2 vie anche se a quanto ho letto sembra essere davvero ottimo.
 
Top