Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

entrambi, ora più musica, più avanti prenderò un vpr e sarà più film

saranno usate poco in senso assoluto purtroppo, non sono mai a casa, e quel poco di tempo che sono a casa ho da lavorare

Difficile trovare un Sinto che le sfrutti a dovere.....e costerebbe una follia, sai anche tu cosa c'è in giro.
Per me ti conviene prendere un Processore AV e poi aggiungere i finali piano piano, ma con quel budget dovresti guardare nell'usato.

nessun problema per l'usato ;)

si, infatti la mia idea era partire con poco e ampliare più avanti

Scusami se mi permetto, ma perchè non partire direttamente "in quarta" guardando naturalmente al mercato dell'usato? Ti dico questo onde evitare di spendere soldi (anche sull'usato) per sinto vari che sicuramente a lungo andare non ti daranno soddisfazioni, con poco più di 2.000 Euro, ti prendi un bel pre HTS 7.1 usato, ottimo sia per la stereofonia che per il multicanale e poi, naturalmente se puoi effettuare un altro piccolo sforzo economico, ti prendi un bel finale multicanale o finali separati, sempre usati, vedasi gli ADCOM che sul mercato dell'usato si trovano ad ottimi prezzi e ti assicuro che non sentirai più il bisogno di cambiare la parte audio per un bel pezzo.....vedasi la mia firma.

volevo abbinare anche io l'hts alla mia catena av.. appena trovo una buna occasione mi ci fiondo..
per ora sto controllando ebay ma nulla di interessante..

ma l'hts fa anche il 7.1 vero?
io non posso prescindere dal 7.1..

Ciao a tutti,vorrei comprare una coppia di Klipsch F10 da abbinare come diffusori frontali ad un sintoampli Denon 3313,che dite?possono andare bene o sono "poco" potenti? l'ampli e' di 120w. rms per canale,le casse le devo mettere a ridosso della parete,insomma posso comprarle? mi piacerebbe sentire specialmente con i film una bella dinamica il mio uso e' in buona parte home theatre anche se ogni tanto non disdegno di ascoltare qualche cd, la mia stanza e' di circa 30mq.
Grazie.

Se vuoi restare sulla serie F, io ci vedrei bene le F-20 al tuo ampli. Hai una metratura abbastanza importante unita ad un ottimo Sintoamplificatore. Credo che ti stancheresti presto delle F-10, mi sembrano un pochino ridotte per tutto il tuo contorno. Non parlo di potenza, ma di presenza :D
Un attimino staccate dal muro comunque, almeno 30 cm riesci ? Con 30 mq spero di si.
Io voto per le F-20 perchè se ti piace la linea, ne fanno parte :D, e sono un po' più prestanti delle 10, senza eccedere nel prezzo.
Più che altro il rischio è che tra un anno, ti penti e vuoi le 20 :D