guest_117980
Guest
Ottima scelta...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
:yeah:EDIT colpa di internet Explorer che non prende le g
comunque oramai a giorni mi arrivano le Klipsch RF-62MKII ed il Sinto Pioneer SC-2022 vi farò sapere il mio Giudizio su questi diffusori naturalmente in ambito HT....... speriamo che rimango soddisfatto
:yeah:
no mai sentite personalmente , ma mi sono deciso di acquistarle perché in molti ne parlano bene.... e che in ambito Home Cinema hanno ben pochi rivali... praticamente dei diffusori da HT per eccellenza
speriamo bene
:sbavvv:
quindi come accoppiata meglio hk 990-rf82 o hk990-focal726v?
qualcuno le ha ascoltate entrambe?
non riesco a scartare definitivamente le rf-82 ... mi piacciono troppo..
sia esteticamente che come prezzo attuale
dite che non riuscirei ad apprezzarle in ambito musicale?
sintoAmpli Pioneer SC-2022 come lettore bluRay prendo quasi sicuramente BDP-450-KAbbinate a cosa?
grazie mille speriamo beneMi auguro che tu possa rimanere soddisfatto dell' acquisto........................cosi' come lo sono stato io.
per uso HT di sicuro ti appagheranno..poi bisogna sempre vedere da dove arrivi tu (riferito a casse precedenti) .
potrebbero sembrarti troppo squillanti ma ripeto se le usi per visione film la scelta è azzeccata almeno che ti piace quel sentire soft anche nella visione dei film
diciamo che non si è esperti o esigenti in campo HI-FI sono diffusori che colpiscono al primo ascolto perchè con un filo di volume specie con gli integrati il volume diventa subito alto... il problema sorge alla lunga quando cresci e maturi al livello orecchio e quando ascolti altro nei negozi dedicati.. :mc: quando hai voglia di cambiare generi ..........[CUT]
-Concordo sui SOMMERCABLE, comunque anche i MONSTER hanno una certa tendenza allo "stemperamento"....quindi se hai l'orecchio allennato con mini casse quando collegherai le 62 avrai un impatto maggiore e di conseguenza più coinvolgimento.
se accetti un consiglio.. visto che le klipsch hanno il tweter a tromba quindi moltoooo aperto e tagliente con i sommercable (cavi di potenza) vai leggermente a stemperare quel affetto tagliente..
Falle rodare ..........[CUT]