Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

ma che poi per il suo uso le rf82 nn ce le vedo proprio,nn sono casse molto equilibrate e son votate principalmente all'HT,le heresy le ho ascoltate,tutto un altro sentire ma costano di piu' e sono piu' ingombranti ( l'ascolto pero' era con un valvolare ).

Con il tuo ampli non suonano bene.....le Heresy se ti sbatti un po le trovi a 1500euro nuove o sui 1000 nell'usato.

-Infatti, non che non siano dei buoni diffusori (anzi....) pero' proprio per la caratteristica di esser molto efficienti e controllate e veloci in basso, si scontrerebbero col 990 la cui potenza e' al limite di quella massima sopportata dal diffusore ed essendo molto asciutto in basso, "correntoso" e veloce, le renderebbe fastidiose, ci vedrei delle CERWIN-VEGA XLS-12 poi ovviamente il tutto e' da ascoltare.
SALVO.

ok..ora sono in confusione.. :) ho compreso comunque che le klipsch in generale non si sposano tanto bene con il mio ampli...o quelle sulla fascia di prezzo delle rf82....forse le diva della indiana farebbero piu al caso mio.....

:D :D Con le focal hai centrato in pieno per lo meno l'estetica che vorrei da un diffusore.. :) ma non ho idea del suono focal...e non saprei dove andare ad ascoltarle....comunque le 816v sembrano interessanti...purtroppo il budget limitato mi frega....

:yeah:EDIT colpa di internet Explorer che non prende le g

comunque oramai a giorni mi arrivano le Klipsch RF-62MKII ed il Sinto Pioneer SC-2022 vi farò sapere il mio Giudizio su questi diffusori naturalmente in ambito HT....... speriamo che rimango soddisfatto

:yeah:

Ultima modifica:
ma non le hai mai sentite le klipsch???
:yeah:EDIT colpa di internet Explorer che non prende le g

comunque oramai a giorni mi arrivano le Klipsch RF-62MKII ed il Sinto Pioneer SC-2022 vi farò sapere il mio Giudizio su questi diffusori naturalmente in ambito HT....... speriamo che rimango soddisfatto

:yeah:

quindi come accoppiata meglio hk 990-rf82 o hk990-focal726v?
qualcuno le ha ascoltate entrambe?
non riesco a scartare definitivamente le rf-82 ... mi piacciono troppo..
sia esteticamente che come prezzo attuale :)
dite che non riuscirei ad apprezzarle in ambito musicale?