Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per forza , se ci sono i ponticelli , sia se metti su uno che sull altro nn cambia niente . E pensare che cé chi li toglie per mettere 2 fili![]()
hai dei dubbi sulla sostituzione dei ponticelli in rame??ti dico solo che quelli in dotazione gli ho fatti volare.... cavo in argento tutta la vita
no , non ho dei dubbi , ha senso utilizzare cavi in argento per fare 5 cm e poi collegare i diffusori al finale con dei cavi in rame ?
non facciamo del terrorismo da forum , ognuno è libero di spendere i soldi come vuole
Ps. io sono in Bi-amp quindi il problema nn me lo pongo![]()
per la mia piccola esperienza e per mio gusto personale, le klipsch si comportano in modo più "dolce" con il cavo di rame.ma quando si ha anche l'argento che va al finale siiii