Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Personalmente uso un amplificatore onkyo per pilotare le klipsch in HT ed e' eccezionale...
Per il sub con circa 700 euro ti consiglio l'svs sb12-nsd...al riguardo esiste una discussione ufficiale che ti puo' aiutare![]()
...che onkyo?
Le Heresy, così come anche le rf7, meriterebbero però maggiore qualità a monte...
Non è esatto ! Il pre ha altre funzioni, se è "trasparente" è meglio, lasciare inalterato il messaggio sonoro dovrebbe essere il minimo compito di un buon pre, se la sorgente (CD/DVD/BR..) non è all'altezza hai voglia a mettere pre ultra costosi....il finale invece è determinante sul suono, dopo i diffusori penso sia l'elemento più "marcante" (a livello timbrico) di un sistema.... meriterebbero però maggiore qualità a monte, ossia nella sezione pre,
E' evidente che in una catena audio ogni elemento avrà la sua importanza ma che il finale sia l'elemento maggiormente caratterizzante sotto il profilo sonico non penso proprio. Hai voglia ad aggiungere watt partendo da una sezione pre-amp di scarsa qualità...otterrai solamente più spinta. Per quanto riguarda la sorgente, essa è fondamentale in 2ch, meno in ht quando viene quasi sempre utilizzata come mera meccanica di lettura.Non è esatto ! Il pre ha altre funzioni, se è "trasparente" è meglio, lasciare inalterato il messaggio sonoro dovrebbe essere il minimo compito di un buon pre, se la sorgente (CD/DVD/BR..) non è all'altezza hai voglia a mettere pre ultra costosi....il finale invece è determinante sul suono, dopo i diffusori penso sia l'elemento più..........[CUT]
Sull'autocostruzione non mi trovate d'accordo,ho sentito diffusori autocostruiti che a detta dei loro possessori, cosi come erano stati progettati, se prodotti dalle varie case di diffusori sarebbero costati un botto[CUT]