Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

io ho le RB-61 e li ho su stand.
Dei Norstone Stylum 2 :)

20110527230425_DSCF2676640x480.jpg

20110527230453_DSCF2684640x480.jpg

ooohhh carineeee!!
Che altezza sono? sembrano bassine, rendono bene? ma volendo ci sono dei stand più alti sempre di quella casa?

ps ma quante cavolo di limited hai? XD

Si esistono in 3 versioni, Stylum 1, 2 e 3.
Credo che il 3 siano quelli piu alti.
Comunque tornando in tema a parlare di Klipsch, io dopo aver sentito tanti film, sono sempre molto soddisfatto da tutto l'impianto, ma quella che fà la differenza per me è il centrale, davvero ottimo.
Anche se ultimamente piu per smania di upgradare, sto pensando di cambiare parrocchia :D

Bravo, per l' impianto che vedo in firma e' sottodimensionato..............se non ti interessa il 3d vedrei bene un onkyo 875-876.

Scusate x il piccolo :ot: .............................

si in effetti mooolto sottodimensionato..!lo so che costa di piu..ma tu cosi le casse non saprai mai come suonano..e averle di bellezza non ha senso!ora come ora non senti proprio nulla di quello che ti posson dare realmente!quoto ivan!875 876 905 906 per non spender troppo.

Lo so benissimo che è sottodimensionato ma, ripeto, ora come ora vorrei finire il comparto diffusori, che costano meno visto che ultimamente non è un bel periodo :)
Poi penserò all'ampli anche se tra quelli elencati non c'è quello che ho puntato. Avrei pensato al Marantz sr7005 ma dovrei andare ad ascoltare l'accoppiata. Altrimenti andrò sul sicuro e prenderò uno dal vostro elenco.

Appena Arrivate le RF 82 MKII Nere...che belle!! proprio imponenti.

In giornata le collego e vi do un parere :D

Cmq per ora l'impianto è finito!! Finalmenteeee ahaha :D

Appena finito di montare i due mostriciattoli..!!! Spettacoloooo....non c'è paragone con le RF 52...(e sono nuove da Rodare).

C'è molta piu presenza e Dinamica! Godo come un riccio!!

Luca..per l'ampli se ne parlerà tra un annetto ^^ per ora mi godo il 5005...:D

Thx per gli Auguri

Domanda secca a voi esperti Klipsch :), che ne dite di 2 F-3 (nuove a 400€) da abbinare ad un 608 o 1611?? Uso HT 80% musica 20%.

Grazie

Il denon 1611 secondo me non ce la fa.
L'onkyo 608 non l'ho mai sentito suonare ma dalle caratteristiche credo siamo al limite, poi dipende dall'ambiente che hai a disposizione.
Se è maggiore di 20 mq, allora secondo me manco il 608 basta.

Rubex ha detto:
Domanda secca a voi esperti Klipsch :), che ne dite di 2 F-3 (nuove a 400€) da abbinare ad un 608 o 1611?? Uso HT 80% musica 20%

Vai tranquillo, le ho da un pò e ne sono felicissimo. Anzi io andrei su un ampli più generoso, sono delle belle bestioline le Klipsch F3 anche se un pò datate. ;)

Grazie delle risposte, l' ambiente di ascolto è circa 20mq però non è una stanza chiusa, ma collegata ad un corridoio.
Immaginavo che fossero ampli un pò piccolini, soprattutto il denon, però avendo trovato il tutto a 800€ capirete che è una bella tentazione. Giuseppe le pilota con un 557 in ogni caso... valuterò il da farsi, grazie ancora!