Luca_CH ha detto:@HT-1 non ti basta il rotel che hai per far andare il fronte?
si sono soddisfatto ma dato che ho trovato questo nuovo finale in offerta, che fornisce 120 w a canale, sono tentato di acquistarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luca_CH ha detto:@HT-1 non ti basta il rotel che hai per far andare il fronte?
Bombar ha detto:ma son valori che io non vado a toccare mai.. difficile che si siano cambiati da soli!![]()
HT-1 ha detto:Ciao Bombar,
non è che magari ti sei abituato a quel volume e magari lo trovi non più adatto?
Ad esempio a me è successo!!! Prima pilotavo le klipsch con l'avr (50 W)in firma, finchè dopo circa un mese di ascolti il volume che prima mi soddisfaceva in mi sembrava basso...acquistai il rotel (90 W) che è molto più potente HK e dopo alcuni mesi mi ritrovo al punto di partenza...stò per acquistare un nuovo finale rotel (120 W) poichè ho la sensazione che il volume ma anche la dinamica d'ascolto non mi bastino più!!!![]()
ninosan ha detto:Bombar, a volte subentra anche l'assuefazione al volume..
Aprilo tuBombar ha detto:Fatto sta che io ho il VSX 520 e non il 920.. cmq dove posso trovare il thread ufficiale sugli ampli pioneer?
Grazie mille nino !!!!! tr gentile![]()
ninosan ha detto:HT-1 mi spieghi una cosa?
come collegi i finali? il tuo AV ha uscite pre su tutti i canali?
In tal caso, non credi che lo stadio pre sia un collo di bottiglia per un finale rotel?
Apriti un 3d sul tuo AV o posta nel 920.Bombar ha detto:Ho rifatto MCCAC e non mi sembra cambiato molto da prima.
ho notatao ahimè una cosa però che non succedeva prima.
Io uso la modalità AUTO SURROUND.
quindi sull'ampli appare per esempio il simbolo del DD e di fianco il simbolo PLXII.
Ora invece... non appare piu!! Scusate forse sono OT.. cmq forse è x questo che non sento piu come prima.. e non so come tornare alla situazione di prima!
beatle ha detto:me li mette tutti a -11..,-10...e il sub addirittura a - 15... valori...
marcolive ha detto:Ragazzi buon giorno vorrei sapere una cosa una volta collegate le klipsch all ampli i tagli di frequenza li devo impostare io oppure