Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bombar ha detto:cioè per sentire come prima mi sento che ora devo alzare almeno 10/15 tacche di volume in piu rispetto a prima...
Dakhan ha detto:10-15 tacche di volume non sono poche e anche se fosse per il rodaggio non cambia da un giorno all'altro, e' una cosa graduale.
La prima cosa che mi viene in mente e' che tu abbia cambiato qualche setting sull'ampli, magari anche inconsciamente, i diffusori non cambiano di resa a parita' di volume in modo cosi' ampio e repentino, non dipende a mio modo di vedere da loro ma da altro.
Esatto hai colto il segno !! Ma il fatto non è che temo siano meno performanti in gamma mediobassa ma ne sono certoil fatto e' che sembra che tu temi che le RB51 siano carenti gia' a 200hz e le debba quindi tagliare alte e quindi serva un sub con driver piccolo, tutto giusto tranne che per il fatto che dubito fortemente le RB51 a 200hz perdano colpi.
Dakhan ha detto:Direi di non preoccuparti e di continuare le "prove", spesso abbiamo impostato qualcosa sull'ampli senza badarci e ce ne accorgiamo dopo del tempo
Questo ampli ha numerosi regolazioni.Bombar ha detto:infatti è questo ke mi puzza....
ma io no non ho cambiato niente... ke strano ke strano ke strano !
kissà cosa posso aver toccato.. ma direi niente! bah... mi viene il nervoso..![]()
Molto di piu'.Bombar ha detto:ma scusate l'ignoranza... ma io ho notatato che quando si fa MCCAC lui non fa altro che settarti i fari DB +/- dei singoli diffusori.
Per esempio a me che sono ipervicino mi ha messo quasi tutti i diffusori escluso il sub, a -15db.
Ma fa anche altro MCCAC ? cosa fa?
ninosan ha detto:Molto di piu'.
Regola le distanze dei diffusori, le curve di equalizzazione sulla base dei rumori di fondo, dei riverberi, etc...
Vai sul 3d dedicato al tuo pioneer o al vsx 920 e ne leggerai di cose interessanti.