Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'ingegnere... ha detto:Luca ma intendi la distanza dal muro posteriore rispetto al punto di ascolto o rispetto alle rs? .
ReQ1982 ha detto:Se ho capito bene il cavo parte dall'ampli e finisce nei connettori a banana e posizionati nel positivo e negativo in basso, poi dai morsetti di questi partono altri due cavi che vanno nei morsetti di sopra?
Misà che sono OT qui vero?![]()
Luca_CH ha detto:Intendo la distanza dal muro dove ho appeso la rs al muro posteriore! O devono essere montate proprio a lato del divano?
Sull'ampli le devi collegare in "Front Speakers"...franchino79 ha detto:ciascun rf-62 ha due copie di + e -, una dove c'e' scritto hf e l'altra dove c'e' scritto lf. ora mi domando io. devo collegarli tutti e 4 di uno e dell'altro all'amplificatore? se si come faccio perche' sull'onkyo ho solo 4 ingressi