Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
meglio dannarsi per un 62
Potresti gentilmente spiegare, secondo te, quali sono le differenze tra rc52, che hai avuto, rc62 che hai e rc64 che vorresti acquistare?L'ingegnere... ha detto:Perche' dannarsi per un 62...non e' che sia un centralone. Anzi io non ne sono molto soddisfatto e quando avro' cash passero' al 64.
Per chi vuole fare il passo definitivo consiglio il 64 (lo so costa).
Mi ricordo che avevo ascoltato un rc52 e nonostante la minor potenza mi era piaciuto di piu'; poi presi il 62 in modo da avere piu' potenza.
Se vai indietro di un po di post troverai la mia battaglia per mettere a punto questo centrale.poi mi dirai
Grazie per l'onore ma devo dire che hai scelto in me la personameno indicata a dare giudizi sul vostro impianto. Io sono un neofita delle Klipsch, le ho solo da due mesi. In questo forum ci sono persone molto piu' esperte di me che certamente ti daranno un valido contributo.Arabel ha detto:HUMMMMMM !!!!!
Molto interessante questo 3d devo dire che l'ho letto poco fino ad ora ma, terminato di leggere, vorrei un parere sulla sala HT mia e di mio marito ( lui si occupa di tutto ) da :
@ ninosan
@ Tsunami
Visto che il mio parere da moglie, che poi vi dirò, conta molto per lui.
Queste sono le casse e l'amplificatore che abbiamo:
ONKYO TX-SR805 7.1
Front KLIPSCH RF-82, Center KLIPSCH RC-42, Rear Back KLIPSCH RF-15, Sourraund KLIPSCH RSX-5, Sub RPW 10
Premetto che la stanza è 5,50 x 3,20 x 2,97 totalmente insonorizzata e tutta NERA![]()
Attendo i vostri giudizi ( poi vi dirò il mio.
ciao
L'ingegnere... ha detto:Perche' dannarsi per un 62...non e' che sia un centralone.
.. e chi sarebbero?ninosan ha detto:In questo forum ci sono persone molto piu' esperte di me che certamente ti daranno un valido contributo.
nhjose ha detto:@Arabel:
La stanza è insonorizzata ed anche trattata acusticamente? (sono cose diverse)
Personalmnte, per prima cosa cambierei le srx, anche il centrale avrebbe bisogno di qualche db in più...
ma è solo la mia opinione![]()
Posta qualche foto...
L'ingegnere... ha detto:Anzi io non ne sono molto soddisfatto e quando avro' cash passero' al 64...
Ho riletto il tuo post con attenzione (prima ero in ufficio) e mi sono sforzato di cercare di capire quale potesse essere il motivo di tanta differenza di impressione tra il tuo centrale e il mio. Intanto vorrei esprimere un mio personalissimo pensiero, cioe' che la musica si apprezza molto meglio in stereofonia e non in mch. Quest'ultimo modo e' certamente piu' spaziale, ma meno dettagliato e piu' impastato, nonche' piatto.L'ingegnere... ha detto:Il peggio di se lo da con la musica mch...prova ad ascoltare i giri di basso degli U2 e ti renderai conto di quello che dico![]()
Ho parlato tanto ma vedo che hai afferrato pocoHT-1 ha detto:Quindi ninosan secondo te l'accoppiata rf-82 ed rc-52 è praticamente da evitare oppure va valutata in base alle dimensioni dell'ambiente?
Grazie per il tuo contributo che, con l'esperienza, hai confermato la mia teoria. Tu pero' parli di sensibilita', che e' un'altro aspetto che non ho trattato ma ha comunque la sua rilevanza.maxgalia ha detto:Ciao, come consiglio personale, ho avuto tutti e tre RC52, RC62, RC64, con le RF82, prendi il 62, il 52 rispetto ai frontali e piccolo, la voce nn la senti, figurati quando avevo il 52 i DB del sinto li avevo quasi al massimo...
Saluti, Massimo