Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

L'ingegnere... ha detto:
La potenza dichiarata e da prendere moooolto con le molle! e un dato strumentale rilevato in condizioni ideali di funzionamento e pilotando un carico di una certa impendenza a 1 Khz; Tieni presente che nella situazione reale avrai a .....................

Grazie per le risposte e scusatemi OT;
Non mi interessa fare "impiantini" mi bastano due buone casse (rb 61) e un buon ampli sui 300 euro.
Se non avetedi meglio da consigliarmi domani avrei deciso di ordinare questo:
http://www.pioneer.it/it/products/42/98/405/VSX-520-K/index.html

Grazie ancora :)
 
Ultima modifica:
Se vuoi solo due casse con un ampli 2ch spendi la stessa cifra e non mortifichi troppo quei diffusori con un multich di basso livello. Apri una discussione ad hoc che ti do qualche indicazione. Qui abbiamo esagerato
 
tigerman3d ha detto:
@ stemor
le rb 51 non possono essere appese sono dei diffusori da mettere su stand o libreria...

per le rb 61 come ampli ti consiglierei marantz se ascolti molta musica... ;)

azz...allora sono incasinato :eek:
Sapete consigliarmi allora un paio di diffusori per completare il mio impianto? devono per forza essere appese al muro a circa due metri di distanza dietro il punto d'ascolto :help: :help: :help:
 
no, ho detto che non posso parlare per esperienza diretta perchè non ho mai sentito l'accoppiata klipsch-HK. l'HK l'ho sentitto con altri diffusori e per me ha un suono caldo e musicale che potrebbe sposarsi bene con klipsch sopratutto se hai % di ascolto musica così alte.
so che R!ck è felice possessore dell'accoppiata e lui può esprimersi per esperienza diretta.
 
Perchè in crisi? Ok per Marantz. Si dice si sposino bene.

Da evitare al 100% Yamaha, e Denon da provare.

Però fai decidere alle tue orecchie, è meglio! ;)
 
Ho sostituito le rf-35 con delle Heresy III, le quali però non dispongono delle basi inclinate.

Qualcuno, che possiede le Heresy, potrebbe passarmi delle foto molto dettagliate e soprattutto le misure di dette basi, così me le faccio fare da un falegname?

Grazie:)
 
Ragazzi tra Onkio NR 708 e Marantz S5400 quale scegliere?
Tutti voi avete detto che l'accoppiata marantz klipsch si sposa benissimo, ma mi preoccupa un pò la parte video. Dovrei scegliere il 6400 ma costa un pò troppo. Che fare? Tra un pò mi arrivano i diffusori ed io sto ancora scegliendo l'amplificatore giusto.
 
con queste % a mio parere il marantz sarebbe da preferire.
il processore video dell'onkyo è meglio di quello del marantz ma nell'aspetto musicale le parti si invertono!
certo che se la musica l'hai soprattutto in formato MP3 allora il marantz non è necessario.
1 compromesso lo devi fare e sarai tu a scegliere quale.
...certo che 1 ascolto ti aiuterebbe molto nella scelta!;)
 
se preferisci l'onkyo direi che un 708 e gia sufficiente! i dac sono gli stessi dell 808; la potenza e' piu' bassa del fratello maggiore ma con l'alta sensibilita delle klipsch aiuta non poco sotto questo punto di vista, poi se riesci con l 808, chiaro che e' meglio.
Ovviamente anche con onkyo la musica si sente ma con marantz tutto e piu' equilibrato;
Quindi onkyo se vuoi privilegiare la parte HT ma non sono da sottovalutare anche i pioneer, marantz se privilegi la musica;

Pero l'ascolto e' molto importante perche' magari nonostante noi ti dicessimo che il marantz va bene musicalmente poi a te puo non soddisfarti cosi tanto, o magari puo piacerti di piu l onkyo. Le tue orecchie sono migliori di qualunque nostro consiglio. Ad esempio io il marantz, in HT l' ho trovato un po piu' frenato dell' onkyo, che a sua volta con la musica risultava un po esuberante.
 
scusa nameloc ma con una percentuale cosi alta di musica perche vai su klipsch??che son prettamente da ht?!se nn erro le klipsch son ottime solo sui live o certi tipi precisi di generi musicali.
 
Top