-Si, puoi utilizzarle: mi sembra la scelta giusta.
SALVO.
Grazie mille, Salvo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
-Si, puoi utilizzarle: mi sembra la scelta giusta.
SALVO.
Gran belle casse le RP-280F.
Comunque si, vai tranquillo, le R-26F vanno bene come surround.
Per adesso il suono non mi pare molto dinamico, spero abbiano bisogno di rodaggio.[CUT]
Sta uscendo una nuova serie? Io proprio ora mi sto accostando a questo marchio.
Vorrei prendere un nuovo 5.1, con frontali a torre e pensavo all r28f, anche se so che le rp280f suonano molto meglio.
L uso sarebbe 99% cinema, dite che la differenza si nota in tale ambito?
Prendere le rp causerebbe anche l aumento del costo del centrale e delle po..........[CUT]
Tutta la vita serie RP...più raffinate e dettagliate nei medi e negli alti....il centrale è super e vale tutto il suo prezzo...sulle posteriori puoi sbizzarrirti come vuoi risparmiando anche qualche euro che invece investi nel front...
grazie mille, finalmente una risposta riguaro l uso meramente cinematografico, ho trovato le 280f a 1000euro, le premdero e successivamente aggiungero centrale sub e sorrund in quest ordine.
hai avuto problemi nel posizionarle a distanza dal muro? 40cm possono bastare?
per il resto volevo mettere questi :
centrale rp450c
sorround rp250s
sub pb10..........[CUT]
Buongiorno e grazie per la tua disponibilitá, più tardi ti mandero il messaggio privato.Immagino tu volessi dire RP280F....precisato questo direi che per il front vai alla grande (tornassi indietro prenderei anche io le RP280 invece che 260)...per i surround ovviamente pure...valuta eventualmente le dipolari se ha un ambiente regolare...
Per il sub...io ho il PB1000 e va alla grande...se puoi osare qualcosa in piu rimarrei sempre su ..........[CUT]