Klipsch OFFICIAL CLUB (K.O.C.)

si sono le 82MKII mi trovo bene,è vero i tweter a tromba non sono delicati :) ma con il NAD ho migliorato ed ora anche a volume sostenuto danno emozioni live :)
 
il 64 mk2 è ottimo..ho avuto per un anno il 64 normale diciamo..e questo è molto meglio.comunque o metti una rf82 in una posizione e in un modo degno..oppure prima di avere uno schifo estetico preferisco un 64mk2 cavolo!anche a me piacciono i tris in effetti,ma di heresy.
ps avevo trovato anche io una 83 da usare come centrale..solo che poi non era facile piazzarla in ambiente e ti obbliga a prender un telo microperforato a meno che non vuoi vedere un film col telo a piu di 100 di altezza che è torcicollo assicurato.
 
No a dire il vero ora che ci penso con le vienna non l'ho mai provata (l'altra che ho mensionato si però), ma sono tracce che non servono a nulla se non a vedere i woofer impazziti, anche perchè pure dal vivo in quei passaggi che vedi su youtube dove raggiungono escursioni paurose non si sente assolutamente nulla di quelle frequenze infrasoniche. Si vede ma non si sente :D
 
no pegarex era piu che altro per scrupolo..cioè avendo venduto il 62..di aver preso un centrale diciamo definitivo...le heresy davvero non mi interessano..quindi l'altra soluzione poteva essere una torre..ma era giusto per sapere cosa ne pensavate..alla fine avevo gia ordinato il 64 MKII..ad un ottimo prezzo. Oltretutto se mi dici che tra il vecchio e il nuovo c'è molta differenza..be sono molto felice della scelta. Tu non hai voluto vendermi il tuo ahahah...nnaggia a te..me lo hai fatto prendere nuovo!!
 
-ce n'e' un'altro la cui asta scade tra poco piu' di 5 giorni fermo a 349.99 $ (circa 267 euro).[/QUOTE]
Lo hanno venduto 511 dollari (circa 388 euro)
SALVO.
 
Lo hanno venduto 511 dollari (circa 388 euro)
SALVO.

Che considerando spese di spedizione + dazio ed IVA sul totale fanno ca. 600 Euro. ;) Il prezzo dell'RC-7 da noi è quello o giù di lì, che si prenda in Europa o in USA. Personalmente se dovessi prenderlo preferirei ovviamente prenderlo a 600 Euro in Italia, quindi con la possibilità di vederlo prima e magari anche ascoltarlo, piuttosto che in USA. Certo, da noi non si trova...;)
 
il 64 mk2 è ottimo..ho avuto per un anno il 64 normale diciamo..e questo è molto meglio.
Potresti dirmi quali migliorie in particolare hai avvertito? Secondo te il 64 mkll è abbinabile anche alle RF82 prima serie o non sarebbe un buon mix? La mia intenzione era di prendere appunto l'RC64 normale...
 
il 64 normale no..non telo consiglio rispetto al 64mk2.
come vedi viene molto spesso criticato da chi lo possiede,a parte il galantini che beh lui aveva 2 rf63 come centrale e poi ora una rf7 vedrai che spesso anche io,lucach e altri non troviam la quadra su sto centrale e la differenza tra i 2 di progetto e realizzazione la avevano ben spiegata pagine indietro da uno molto preparato.
la differenza che ti dico io è che sicuramente è meglio,si ha un audio piu pulito piu chiaro,piu equilibrato rispetto il vecchio e soprattutto con un audio piu corposo.
io come vedi il 64mk2 lo ho abbinato alle 83.
 
Si mi ricordo della discussione di pagine fa...mah comunque dipende anche dalle offerte che trovo, dovrei fare una comparativa RF82+RC64 e RF82+RC64mkll e capire se c'è davvero tutta questa differenza, anche se mi fido delle vostre impressioni...però in fondo mi pare che molti possessori del 64 normale siano soddisfatti, sicuro che sia così criticato?
Il trio frontale di casse identiche lo devo scartare per motivi di spazio...
 
mah si dipende i prezzi di acquisto certo..io comunque il 64 classico e il 64mk2 li ho pagati uguali (500 eurozzi) quindi ti consiglierei il secondo a pari prezzo.
 
Pega..ti avevo mandato mail..per sapere dove poterlo comprare a quei prezzi...evidentemente non ti è arrivata..
Pagarlo 500 per venderlo a me a 600..Epic win..:D:D:Dcmq alla fine 799 nuovo spedito..non male..
 
Ultima modifica:
le 684 le ho comprate a 480 e le ho vendute a 600..il 5007 pagato 730 venduto a 1000,il 64 pagato 500 venduto 600 e cosi via..!bisogna sapere comprare a poco e vender a tanto!io di solito compro quando è poco in modo che poi quando rivendo ci perdo ben poco o anzi prendo anche dei soldi in piu..!ho l'anima del commercio o piu che altro mi piace comprare provare e poi vendere e comprare altro.
I prezzi che trovo io son prezzi di favore diciamo se compro nel nuovo e se compro usato compro dove devo..in mille post avro scritto di prender usato per questi motivo e detto quanto ho pagato ogni singolo pezzo e quanto costa il mio impianto finito.

905 500 euro
rf83 800
rc64mk2 500
rb81 330
pta4000 830
rocket44 150

Per un totale di 3110 euro compreso il videoproiettore..quando solo le rf83 a listino stavan sui 3600 euro e avevan uno streetprice di 2600 se non ricordo male.se pensi che io ne ho spesi 3110 e gli stretprice dei mie pezzi superano i 9000..ho speso il 30 per cento del valore effettivo..e parlo di stretprice e non di prezzi listino che cosi saliremmo ancor di piu.
 
Ultima modifica:
ragazzi una domanda fuori luogo.. qualcuno sa che in direzione devono essere collegati i cavi di segnale van de hul D-102III semibilanciato??
mi spiego meglio.. in un lato c'è un etichetta con scritto "ground end" tanti dicono che devono andare nella parte dell'ampli e tanti invece dicono dalla sorgente.. ho visto che parecchi di voi gli avete in firma,sapete dirmi qualcosa in merito?? grazie :)
 
Il supporto da parete che usate per le rb81 che modello è?

Che mi sono arrivati i surround e devo montarli..........al posto delle rs62 :D
 
c'è scritto varie pagina indietro.. dovrebbero essere i vogel 200 ma controlla!!!

io li ho presi perchè gli altirnutenti del forum per le rb 81 li usano e son contenti, ma non li ho ancora montati!!
 
7.1 ?

io nn mi ricordo nemmeno + di avere delle back :p

Sarà che ultimamente ascolto tutto in modo "direct" , il thx ultra non so nemmeno + cos'è , alla fine di materiale 7.1 c'è poco niente , a parte i giochi
 
Top