• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Klipsch o Chario ????

vince85

New member
Salve a tutti, mi accingo a fare un bel passo in avanti per quanto riguarda la qualità del mio impianto, aquistando il pre e finale Denon che dovrà essere accompagnato da un bel kit di casse.
Con la premessa che l'impianto sarà utilizzato al 100% per il cinema e 100% musica (un unico impianto) quali casse mi consigliate da accoppiare ai 2 denon???
Le Klipsch Palladium P-39, oppure le Chario serendipity ????
Chiedo aiuto a tutti coloro che hanno avuto il privileggio di ascoltarle. Grazie a tutti
 
Anche io ho ascoltato i 2 denon con la serie 800 e sicuramente sono casse di altissimo livello, che però mi hanno lasciato leggermente un po perplesso,sarà perchè sono abituato al suono delle mie klipsch RF7, sia chiaro sempre parlando su altissimi livelli, credo che le palladium o le serendipity siano migliori, almeno da quello letto sulle riviste.
Il mio obbiettivo è comprarmi delle casse da non cambiare almeno per i prossimi 20 anni :D
 
io non credo.....credo invece che bisogna valutare attentamente le varie sinergie specie a questi livelli.....poi tra le tue RF e le Palladium penso che in comune ci sia solo il marchio
 
Lo so che hanno in comune solo il nome, altrimenti non andavo di certo a sostituire le mie, visto che mi hanno regalato moooooooolte soddisfazioni:D
In ogni caso credo che non le butterò e le andò ad utilizzare come rear sorraund:D :D
 
a maggior ragione se lo sai il paragone non sussiste e quindi dimentica a cosa sei abitutao che rispetto a ciò che si stà parlando eri abituato a schifezze:D ;)
 
Penso volesse dire che non si doterà di altri impianti, ossia, ascolterà sia la musica che i film col medesimo sistema.
Piuttosto, sarebbe interessante capire che % di ascolto dedicherà alla musica e quale invece all'ht.
Se dovessi azzardare un'ipotesi, direi che l'ascolto stereofonico rivestirà un ruolo piuttosto importante (oltre il 50%)
 
Ultima modifica:
Non sono diffusorin alla portata di tutti, quindi in molti (quasi tutti) nemmeno li abbiamo visti ad uno ad uno , figuriamoci insieme e per giunta in funzione, roba da poco :eek: :)
Data l'importanza dei due sistemi , qualsiasi sceglierai sicuramente sarà da sballo
 
Top