• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

klipsch o b&w?????

79markino

New member
ciao, sono veramente indeciso nell'acquisto di diffusori da abbinare ad un sintoamplificatore nad t753.... l'ascolto è 50 per cento musica 50 film... orienterei la scelta fra questi due kit...

- klipsch rb-81 front, rb51 sorr , rc 50 centrale sub rw10

oppure

- B&w 602s3 front, 601s3 sorr, lcr60 centrale e sub asw 600

sono veramente allettato dalla sensibilità enorme dei diffusori klipsch ma temo che la qualità sonora delle b&w sia maggiore, non avendo la possibilità di un ascolto comune vi chiedo un consiglio da esperti....
grazie
salutoni
b anno
marco

ciao,Marco,
se parliamo dalla serie 7 in su hai pienamente ragione....
ma con lo stesso budget hai la possibilità di acquistare un ottimo sistema hi fi-ht di klipsch

personalmente preferisco il primo, ma hanno due timbriche troppo diverse per cui un ascolto comparato sarebbe d'obbligo, dato che i tuoi gusti musicali possono benissimo esser diversi dai miei o da quelli di chiunque altro.

Ascolta....è l'unico modo per sapere....potrebbero non piacerti nessuno dei 2 sistemi

Ciao, penso proprio che la scelta di acquistare le Klipsch appropriata. Ho sentito da un amico le Klipsh Heresy abbinate al Centrale RC 62 con il vecchio ampli Yamaha DSP A 2 e suonano in accoppiamento molto bene. Ti consiglio, se non hai molto budget, di orientarti verso le Klipsch.

Dipende molto anche dal tipo di musica che ascolti...
E dal gusto delle tue orecchie!!! Ascolta entrambe e poi decidi quali delle due più ti ha colpito!
Lamps