fracchia23
Sospeso
Salve a tutti,mi sono accorto che in questo forum ci sono un milione di possessori KLIPSCH per HT e MUSICA e vorrei da loro un bel parere su quale miglior configurazione HT potrei acquistare per ascoltare i miei film comodamente seduto sul divano.
Premetto che il mio salotto è unito all'ingresso e sala da pranzo quindi una stanza abbastanza grandina anche se vivo in appartamento ed il divano è perfettamente difronte alla tv da 50 pollici.Mi piacerebbe comprare qualcosa che soddisfi le mie aspettative(sono una persona esigente nella vita e solitamente compro ciò che mi possa durare nel tempo grazie all'ottima qualità acquistata).....
Guardando nel sito ufficiale e poi ricercando qua e la i prezzi , sono ad una spesa di 1420 per questa configurazione
(2) R-28F, (1) R-25C, (2) R-14S and (1) R-12SW
manca Amplificatore e cavi.....
Qualcuno mi dice la sua riguardo TUTTO? grazie
Premetto che il mio salotto è unito all'ingresso e sala da pranzo quindi una stanza abbastanza grandina anche se vivo in appartamento ed il divano è perfettamente difronte alla tv da 50 pollici.Mi piacerebbe comprare qualcosa che soddisfi le mie aspettative(sono una persona esigente nella vita e solitamente compro ciò che mi possa durare nel tempo grazie all'ottima qualità acquistata).....
Guardando nel sito ufficiale e poi ricercando qua e la i prezzi , sono ad una spesa di 1420 per questa configurazione
(2) R-28F, (1) R-25C, (2) R-14S and (1) R-12SW
manca Amplificatore e cavi.....
Qualcuno mi dice la sua riguardo TUTTO? grazie