guest_117980
Guest
Ciao a tutti, volevo sapere se qualche possessore ha Moddato le proprie Klipsch Heresy III e che risultati o miglioramenti ha percepito....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da cosa si evince tale definizione, che caratteristiche ha per essere definito tale?Woofer da Chitarra
Se aveva gli stessi parametri di quello originale come hai fatto ad ottenere una risposta diversa senza intervenire su cassa e/o crossover?l'ho sostituito con uno più prestante e con un estensione in basso maggiore
Detto così non significa molto, entro quanti dB?sono riuscito ad avere una risposta sulle basse al massimo fino a 48/50 HZ (Misurati)
Sono state fatte tante modifiche negli USA alle HeresyIII ma da quello che ho letto anche modificando il Crossover non si riesce a fare meglio riguardo la discesa in frequenza...il cabinet è troppo piccolo.quoto nordata, che mi ha preceduto nella risposta. Come hai fatto a migliorare la risposta senza modificare il cross, che penso preveda quella risposta in frequenza per quel diffusore?