Klipsch Heresy III rodaggio....

...per me...con tutto il rispetto del pur ottimo Puccini 70... il problema sta nell'ampli... cerca qualcosa di più muscoloso... Exposure, Naim .... anche Atoll...non male...
 
Per me vanno bene

Allora, nel mio impianto vanno più che bene. Le heresy + pre bp26 della bryston+ bcd1 bryston e come ampli ho un mc252. Devo dire che il suono è molto come dire analogico! Poi credo che l'acustica della stanza fa molto altro che cavi e altre cose, dipende dalle situazioni può fare anche il 50% del risultato in negativo e positivo. Da me i bassi ci sono dipende cosa vogliamo dai bassi. Bassi da film o bassi musicali? Le heresy sono eccezionali.;)
 
Mmmmm davvero ottime......ieri sono entrato in un negozio per ascoltare le monitor audio RX6 ed appena ascoltate pensai, queste mi vanno bene, belle e si sente bene almeno per me che sono i primi diffusori che acquisto, cmq il tecnico della sala audio mi ha fatto ascoltare la differenza con le heresy e le tannoi , con il selettore fece il passaggio istantaneo tra i vari diffusori...........:eek:

risultato....... ora le voglio :cry: ma costano il doppio grrrrrrr, differenza abbissale, era meglio se non me le faceva ascoltare :)

Ma c'è da dire che l'aplificatore che le pompava costava 5000 euro, io dovrei comprare lo yamaha rx 810 o il 671.......

Che dite rimarrò delusooo dalla differenza ??
 
Ultima modifica:
Mmmmm non so cosa significhi livellare la pressione sonora, posso dirti che le tannoi e le monitor erano affiancate a centro stanza, mentre le heresy erano +/- a 1/2 metro dagli angoli della stanza ed anche semi coperte da altri diffusori.....
 
Significa che se il volume di ascolto nel punto di ascolto era diverso tra un diffusore e l'altro è facile prendere abbagli (la pressione sonora nel punto di ascolto molto probabilmente sarà diversa tra i due diffusori a parità di volume impostato sull'ampli). Con questo non sto dicendo che le klipsch suonino peggio delle tannoy ma solo che i confronti andrebbero fatti come minimo a parità di pressione sonora.

Ciao.
 
@ TUTTI

Siete pregati di rimanare in tema (durata rodaggio), per i confronti o le scelte di diffusori o ampli e relativi pro e contro potete aprire, se non esiste già, un'altra discussione.

Grazie.

Ciao
 
Top