Klipsch Heresy II Signature Edition. Aiutatemi!

Luca Maranca

New member
Sono molto tentato dall'acquistare questi interessanti diffusori della klipsch, sono il modello signature di fine anni 80'. Il mio dilemma e' : vale la pena investire in diffusori di 25 anni di età ? Come li valutate e quanto valgono secondo voi se in buono stato? Sono difficili da pilotare? Con un marantz PM 7004 o un nad c356 c'è la potrei fare? Purtroppo il budget questo mi consente. Aiutatemi per favore sono molto titubante e non vorrei fare un imminente cavolata perché sono in procinto di andare a vederli, e se lo faro' e' probabile che mi faccio prendere la mano e il portafogli.:D
 
Ultima modifica:
-Se in perfette condizioni possono valere anche 900 euro: ce la fa benissimo sia il Marantz che il Nad ma ci vedo meglio quest'ultimo.
SALVO.
 
Grazie per la risposta. Le ho prese questa sera, sono bellissime ed in condizioni eccelse.domani andrò a prendere il nad c352. Dalle prime prove di ascolto posso solo dire che sono diffusori fantastici, non ho mai ascoltato nulla così, sono equilibrate,avvolgenti, emozionanti,versatili..
 
Top