• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

klipsch hd theater 500 problemac

necrid

New member
Ciao a tutti ho appena acquistato il suddetto impianto da collegare al mio ampli denon 1213 ho fatto tutti i dovuti collegamenti con i giusti poli ma ho notato che funzionano solo le due davanti e non vanno quelle dietro ne la centrale nel i sub

Quest ultimo come indicato l ho attaccato con un coassiale dal buco l dietro al ampli

M dite cosa sbaglio? Segnalo che i cavi in rame spellati da inserire dietro l ampli non sono comodissimi esistono soluzioni migliori? Grazie

Ciao a tutti ho appena acquistato il suddetto impianto da collegare al mio ampli denon 1213 ho fatto tutti i dovuti collegamenti con i giusti poli ma ho notato che funzionano solo le due davanti e non vanno quelle dietro ne la centrale nel i sub

Quest ultimo come indicato l ho attaccato con un coassiale dal buco l dietro al ampli

M dite cosa..........[CUT]

prima di tutto verifica che dal sinto i canali sia tutti attivati....per quanto riguarda i collegamenti esistono le forcella oppure le banane dove inserire il cavo...ma e una soluzione che semplifica se si fa spesso attacca e stacca...altrimenti meglio spellare il cavo.....

no il kit di casse non aveva cavi all interno il cavo ho comprato io un due vie...

ma il sub va attaccato solo con un coassiale o anche con i due fili rosso e nero??? non ci sto capendo veramente nulla

intanto ti ringrazio per la tua disponibilità...

centrale
sorround e sub sono senza segnale e anche dal menu non capisco come attivarli.

il cavo del sub va collegato a l'uscita pre out del sinto con il cavo coassiale. ...e non devi collegargi nessun filo...per attivare i diffusori devi entrare nel menu setap diffusori e impostare yes o si per tutti i canali che hai collegato ovver centrale frontali surruond e sub.

esatto..... ora non ti rimane che attivare i satelliti dal sinto....dal sub lascia la fase a 0 e il crossower sul valore piu alto....setta a 120hz i sateliti e sub....tutto dal sinto.