• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Klipsch F1 vs. Indiana Line Arbour 5.02

• Autore discussione Autore discussione Buba
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buba ha detto:
I rivenditori di Verona e provincia segnalati sul sito ufficiale li ho girati quasi tutti. Risultato: ARBOUR 5.02 INTROVABILI.
Telefona direttamente alla Coral, spiegagli il problema e chiedigli se sanno chi potrebbe averli in casa (il sito non è aggiornato): prob. ti daranno il recapito del rappresentente di zona con cui metterti in contatto.

Nella maggior parte dei casi comunque non in ascolto, bensì solo in esposizione.
Cavolo, fattele collegare!

Verona hai detto... fin dove saresti disposto a spostarti?

Morenus ha detto:
Telefona direttamente alla Coral, spiegagli il problema e chiedigli se sanno chi potrebbe averli in casa (il sito non è aggiornato): prob. ti daranno il recapito del rappresentente di zona con cui metterti in contatto.

Se sanno chi potrebbe averli in casa??? Sbaglio o stiamo parlando del modello più recente e importante della casa torinese? Capisco se stessi cercando qualcosa di "datato e minore", ma in questo caso no! Gli altri marchi in giro si trovano tutti, e dico tutti, sono loro che devono vendere, non è giusto che la montagna debba andare da Maometto per poter sentire una coppia di diffusori. Ho già fatto abbastanza, ora è diventata una questione di principio. :tapiro:

Morenus ha detto:
Cavolo, fattele collegare!

Vado in un negozio per vedere e ascoltare le Arbour 5.02, che me le faccio collegare a fare le HC 4.04 o le Arbour 3.06? ;)

Morenus ha detto:
Verona hai detto... fin dove saresti disposto a spostarti?

Non mi sposto più. Sebbene in pratica non abbia mai aperto, il sottoscritto con Indiana Line ha chiuso. :banned:

Sia ben chiaro Morenus che non ce l'ho con te, anzi, grazie per i consigli che mi hai dato, un aiuto è sempre ben accetto! :vicini:

Buba ha detto:
Se sanno chi potrebbe averli in casa??? Sbaglio o stiamo parlando del modello più recente e importante della casa torinese? Capisco se stessi cercando qualcosa di "datato e minore", ma in questo caso no! Gli altri marchi in giro si trovano tutti, e dico tutti, sono loro che devono vendere,
Comprendo il tuo disappunto e so la difficoltà a reperire in negozio tali diffusori: non è dovuto tanto alla politica o mancanze della casa (se le ordino in due giorni mi arrivano, a meno che non si tratti di temporanee e saltuarie carenze a magazzino), quanto piuttosto a molti negozianti che spingono prodotti di marchi più blasonati e sui quali hanno margini maggiori e che non amano tenere a magazzino prodotti poco pubblicizzati (e quindi sconosciuti al grande pubblico) che non hanno la certezza di vendere.

Vado in un negozio per vedere e ascoltare le Arbour 5.02, che me le faccio collegare a fare le HC 4.04 o le Arbour 3.06? ;)
scusa, avevo capito che alcuni avevano le 5.02 ma non collegate.

Sia ben chiaro Morenus che non ce l'ho con te, anzi, grazie per i consigli che mi hai dato, un aiuto è sempre ben accetto! :vicini:
Tranquillo... era solo che, come estimatore nonché possessore di tali diffusori, mi avrebbe fatto piacere se fossi riuscito ad ascoltarle, tutto qua...

No no Morenus, proprio non c'erano, le 5.02 finora le ho viste solo in fotografia...

Eh lo so, dispiace più a me che a te non aver potuto sentirle... credimi...