O.T. per bosefe:
Forse non mi sono spiegato bene o forse hai letto soltanto le prime sei parole (da te riportate) della mia risposta. In ogni caso cerco di spiegarmi meglio, per evitare equivoci, perché io sono la persona meno permalosa che esista...
Allora, è evidente che l'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro, che ognuno ha i suoi gusti, tutti rispettabilissimi, in primis quelli del tuo amico

; è quindi evidente che ad alcune persone le Klipsch, come qualsiasi altra cosa, possano fare schifo, non c'è niente di male...
E' tutto giusto e condivisibile, ma, semplicemente, non c'entra niente con quello che ho scritto e tantomeno con questa discussione, che ha per oggetto il consiglio di negozi in cui ascoltarele Klipsch in zona Milano - Bergamo...
Il tuo messaggio e il modo in cui l'avevi posto, denotava il fatto che fossi piuttosto nuovo in questo forum, perché, semplicemente, era O.T. Io, per evitare che qualche moderatore te lo dicesse espressamente, ho cercato di fartelo notare con la mia risposta (in parte O.T. anche quella), tra l'altro consigliandoti dove poter ascoltare i citati diffusori per cercare di restare in tema.
Insomma, un moderatore t'avrebbe scritto semplicemente: "bosefe attento, sei O.T., punto xx del regolamento"

e forse adesso lo scriveranno a me..
Capito ora? Non c'entrava niente né il giudizio del tuo amico, né tantomeno le Klipsch (che possono benissimo fare schifo o piacere, le verità assolute non esistono...), credo che se avessi letto tutto quello che ho scritto l'avresti capito...
P.S. per quanto riguarda la tua ultima frase, semplicemente ti faccio notare di non averti scritto nulla di simile.
Spero d'aver chiarito.
FINE O.T.