Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giova3419 ha detto:Insomma, va bene ascoltare l'amico esperto, ma poi ognuno deve fare le sue valutazioni in prima persona, approfondite nei limiti del possibile, quindi decidere secondo i propri gusti.
per il sub non dovrei avere problemi: ho un velodyne l'ampli attuale e un sony della serie es , il 50 da es, non è detto in effeti che lo cambi, anche xkè non uso molto i dsp...Giova3419 ha detto:Secondo me le Klipsch per l'HT vanno molto bene, quasi senza riserve ed hanno un buon rapporto qualità prezzo (ovviamente sempre rapportato alla fascia di appartenenza), mentre per l'ascolto musicale bisogna scegliere bene gli accoppiamenti, perché la loro personalità molto spiccata può diventare facilmente sgraziata.
Il mio consiglio è di ascoltarle (visto che sei di Milano è praticamente d'obbligo, pensa che io, tra andata e ritorno mi sono fatto qualche centinaio di km a volta per fare degli ascolti a Milano...) facendo delle comparative con altri modelli da scaffale, dopodiché, se decidi di restare su Klipsch, prendere le migliori che ti puoi permettere (cioè Rb 25 meglio delle 10, 35 delle 25 e così via) abbinandole al sub migliore che riesci ad acquistare con il tuo budget.
Vedrai che, con un taglio adeguato del sub, potrai toglierti delle belle soddisfazioni in HT anche con le RB..
Giusto per sbilanciarmi un pochino eviterei però l'abbinamento con lo Yamaha; ci vorrebbe un ampli più caldo per le Klipsch(anche se solo tu puoi giudicare...
)
mamma mia quanto sei permaloso, mica ho ammazzato nessuno, ho soltanto riferito l'opinione di un amico ed in quanto tale per me va rispettata, anche perchè mi pare che l'italia sia ancora un paese democratico.Giova3419 ha detto:Ti rispondo soltanto perché sei nuovo