lampadario ha detto:
per lo spectral mi piace il cl1552 solo che mi piacerebbe vederlo e configurarlo sono con sportelli per infilargli dentro tutto.
Il problema è trovarlo in 2carne e ossa" per vedere se vale effettivamente quanto costa.
Sono altamente configurabili, quindi puoi sostituire senza problemi (in fase di progetto, s'intende) i cassetti con degli sportelli.
Se vale il costo... come sempre difficile giudicare: hanno un'elevata possibilità di personalizzazione e certo questo ha un costo; i cristalli hanno spessore elevato, smussati e smerigliati e quindi non pericolosi per i bambini; permettono di sostenere un peso di 100Kg, mentre mobili più economici di altre marche, specie di quella larghezza, poco più della metà.
Poi han delle rifiniture di prim'ordine.
Per quanto riguarda la personalizzazione, siamo ai livelli dei mobili di qualità che compri in mobilificio, non certo di mobiletti per elettroniche.
Se qualcuna o tutte di queste caratteristiche non sono necessarie, allora si posson trovar altre alternative a meno, altrimenti si fa presto a fare il prezzo.
Per vederlo dal vivo... di dove sei?
lo scaler video lo volevo utilizzare per migliorare la resa dei programmi sd, comunque al tv attaccherei:
xbox 360 che c'è già
dvd denon in arrivo
playstation 3
sky normale e hd
mmm... son quasi tutti con collegamenti HDMI (sky hd, ps3, denon) e gli altri component... forse è più economico prendere uno switch hdmi e bypassare l'ampli, per il quale potresti veicolare solo il component per evitare un ulteriore switch.
Poi alla TV arrivi con due cavi, un hdmi ed un component.
Probabilemnte è la soluzione con il miglior rapporto prezzo/qualità.
il mio dubbio è se tenere magari l'ampli e cambiare solo i diffusori (non foss'altro che per estetica) visto che quando alzo un pò poi mia moglie si lamenta...o tenermi tutta la parte audio...
beh, se mi pardi di XD1E, spectral, Klipsch, scaler esterno e sorgenti HD.... dai mettiamoci un ampli all'altezza
per il miglioramento video sto valutando anche se prendere uno scaler esterno.
questo allora è un altro discorso...
Ciao!