• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Klipsch bar 40 o Samsung ha Q70R?

Mirko2016

New member
Jamo studio SB 40 o Samsung hW Q70R?

Salve per una soundbar di basso prezzo secondo voi è meglio la klipsch bar 40 (Edit: errore del sito, mi sono accorto che è la jamo studio sb40, meglio o peggio?) o la Samsung hw q70R (3.1.2 ch)
La Samsung costerebbe sui 100€ in più della klipsch. Ma sulla carta è meglio in quasi tutto. Il dubbio è che la qualità klipsch magari fa sì che quel sistema 2.1 lavori meglio di un 3.1.2.

Ultima modifica:
Era invece il jamo studio sb40....

Riapro altra discussione perché non riesco a modificare il titolo.
EDIT come non detto, riuscito a modificare il titolo

Ultima modifica:
Alla fine dato il prezzo ho pensato di prendere la jamo ma non per camera mia dove ascolto. Per 194€ una soundbar con subwoofer che esteticamente mi aggrada e che per quanto basilare possa essere almeno non mi impiccia con le sue dimensioni ho pensato valesse la pena spenderli.

Magari è meglio la HW Q70R ma 105€ (+30%) in più non li volevo spendere per una soundbar sulla televisione in camera del bambino di 3 anni che confina con camera dei figli dei vicini (ergo: non posso mettere nulla di potente altrimenti tra qualche anno che si sente la musica mi vengono a suonare il campanello).

Ora sarebbe da valutare per camera mia se prendere la Samsung HW Q70R + casse posteriori SWA 8500 oppure se puntare più in alto (ma cosa? Andrei sulla HW Q90R, ora a 899, mi potrei azzardare una nakamichi shockwave 7.2.4 si trovasse in Italia, ma avrei già difficoltà a posizionarla anche se tutto wireless.

Peccato che qui sul forum ho visto sul mercato usato impianto in vendita che sarebbe stato perfetto, a 990€, ma non ho modo di posizionarlo (oltre che non sono in grado come voi di impostarlo).