Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ahhhh... Io me ne vado...hawk1975 ha detto:Sapete consigliarmi un altro plasma affidabile per tv analogica, digitale terrestre e dvd,che mi faccia spendere circa 2000-2200 euro?
hawk1975 ha detto:Qualcuno conosce questo panasonic:KIT-TH-42PV600E?
Sapete consigliarmi un altro plasma affidabile per tv analogica, digitale terrestre e dvd,che mi faccia spendere circa 2000-2200 euro?
Beh, finalmente è uscito sul sito ufficiale Panasonic italia, ergo presumo che già dalla prossima settimana lo trovi nei negozi, il prezzo credo oscillerà tra i 2600 e i 2800.lennydee ha detto:la domanda più adatta sarebbe: QUANDO ESCE IL PV600 CHE COSI' ME LO COMPRO?![]()
![]()
![]()
sono solo queste le differenze ?tecno ha detto:Sul sito vendita online della panasonic costa 2499 con piedistallo, ma sul sito www.eprice.it viene 2296, penso che ques'ultimo sarà il prezzo che vedremo nei grandi magazzini. Il PV600 ha lo slot per SD card e PIP,l PV60 ne è sprovvisto, comunque c'è un forum attivo sul PV60.![]()
derekz ha detto:sono solo queste le differenze ?
derekz ha detto:sono solo queste le differenze ?
Ti confondi, il PV600 non ha il digitale terrestre, il modello che dici è il PX600 non ancora disponibile in Italiarossogodot ha detto:non solo, il pv600 ha anche il dvb (sintonizzatore digitale) integrato
![]()
tecno ha detto:Ti confondi, il PV600 non ha il digitale terrestre, il modello che dici è il PX600 non ancora disponibile in Italia![]()
Il PV600 non ha il DVB-T (Digital Video Broadcasting) il PX600 ha il DVB-T -vedi catalogo Viera, http://www.panasonic.it/_ftp/catalogs/VIERActlg_EU_06.pdf:Drossogodot ha detto:per evitare confusioni il dvb è un sintonizzatore il dig. terr. è un decoder
![]()
tecno ha detto:Il PV600 non ha il DVB-T (Digital Video Broadcasting) il PX600 ha il DVB-T -vedi catalogo Viera, http://www.panasonic.it/_ftp/catalogs/VIERActlg_EU_06.pdf:D
tecno ha detto:Comunque, digitale terrestre o DTT comunemente chiamato non è altro che il DVB-T (Digital Video Broadcasting - Terrestre) sono la stessa identica cosa. Il modello PX600 ha il DVB-T non interattivo e senza la possibilita di poter inserire le card per la Pay Per View perchè mancante dello slot di lettura.
Io penso che il prezzo sarà intorno a 2300 - 2400, su eprice.it viene 2296. Dovendo scegliere prenderei il 600, anche perchè il prezzo tra il 60 e il 600 è molto risicato. Sicuramente il 600 ha una marcia in più del 60 anche perchè deve essere il sostituto del famosissimo PV500.rossogodot ha detto:proprio per le differenze da te elencate non sono la stessa identica cosa
:boxe:
comunque, al di là di tutto dovendo scegliere andresti sul 600?
sono indeciso per l'aquisto, ma se veramente lo proporranno a 2500-2800e penso che ripiegerò sul 60![]()
tecno ha detto:Io penso che il prezzo sarà intorno a 2300 - 2400, su eprice.it viene 2296. Dovendo scegliere prenderei il 600, anche perchè il prezzo tra il 60 e il 600 è molto risicato. Sicuramente il 600 ha una marcia in più del 60 anche perchè deve essere il sostituto del famosissimo PV500.
Si, i dati tecnici sono identici, ma non vorrei che nascondesse qualcosa di diverso nell'elettronica e nei software di gestione del pannello.rossogodot ha detto:certo 2300e è un prezzo molto ottimista, visto che il pv60 attualmente è fermo a 2200. proprio per questo non credi che (al di là del dvb, lettore memory c. e audio più evoluto di cui molti ne fanno a meno), abbiano entrambi la stesse caratteristiche qualitative? nel catalogo vieira sembrerebbero identici (apparte l'estetica)
:what: