• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Kit pulizia plasma, file multimediali anti-ritenzione (via torrent)

devi configurare al meglio la tua connessione, con torrent occorre qualche precauzione. io ho una 20 Mbit in upload.
uso torrent perché vorrei cancellare i file su Google Drive appena possibile

Ok Grazie.
Li sto scaricando in questi giorni.

Ma da totale neofita, cosa faccio poi con questi mp4?
li metto su una sd e li faccio leggere al TV?

Grazie per l'eventuale tutorial

Io li ho usati e li uso saltuariamente su una pen drive , lasciandolo attivo su un Panasonic ST 60 per un'ora e mezza, attivando la ripetizione automatica e facendolo spegnere da timer. In passato avevo consigliato di attivare la ´luminosità pannello´ a Basso ma ora non ne sono più tanto convinto. Ho avuto anche un ritenzione con i loghi Sky anche su Medio quindi probabilmente questo parametro non influisce in modo significativo sull'efficacia della pulizia tramite i vari pattern

Ultima modifica:
ok! quindi, io che sono "maniaco" della pulizia, una volta la settimana prima di andare a letto, faccio andare 90 minuti e metto spegnimento automatico.

io mai avuto ritenzione sui canali sky, ma ho ritenzione (che non riesco a togliere) del logo di canale 5