• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

kit home theatre + dvd LG

luca123

New member
un consiglio...

ho intenzione di spendere 350€ per il kit della LG composto da lettore dvd, sinto-ampli e diffusori....

devo dire che a quel prezzo non ho trovato molto altro che abbiamo almeno 30w per canale

qualcuno lo conosce? qualcuno l'ha comprato? alternative senza spendere un miliardo ci sono?

grazie

ciao
luca123

Attento

è una vera P..... ia ( preferisco censurarmi che farmi cassare :D )

fammi sapere che impiento hai in atto tipo ampli e casse in stereo che vedo di darti un consiglio ok

x giona - x stefno

grazie per le risposte....

inizio col dire che lo stereo ce l'ho...è un mi-di di buona qualità con le casse in legno e va benissimo, almeno per le mie esigenze.

non mi ricordo la marca....

quello che mi manca è il dvd e mi sembrava molto carino avere, con due lire un impianto con effetti surround per vedere i miei quattro o cinque film al mese....

correggetemi se sbaglio, ma l'effetto che si ha da un 5+1 è diversissimo da quello che si può avere da 2 casse stereo.....
sbaglio???

ciao
luca

Logicamente SI

Probabilmente Stefno voleva sapere che stereo hai (in caso non fosse un midi)x poterlo ampliare e portarlo ad un 5.1 .
ciao

mac....grazie per la precisazione.....

ora capisco esattamente cosa intendeva dire stefno dicendo di cominciare dallo stereo....

saluti e baci