Kit Home theater/cinema blue ray 2.1

Hector

New member
Ciao a tutti

Scopro dopo l'acquisto che la mia tv samsung serie 7000
non ha l'uscita cuffia. Bene! Mi sono detto, acquisterò allora un kit
home theater/cinema in modo tale io possa ovviare alla mancanza della tv samsung.
Scopro con grande fastidio che non tutti i kit home theater con lettore blue ray 2.1 e non, non posseggono una uscita cuffie. Ok sono profano in materia lo ametto...cosa non sto considerando? Stavo per acquistare il Pioneer BCS-FS500 ma ho dovuto desistere per via di tale uscita mancante.

Grazie a chiunque possa illuminarmi in materia.

Hector

Hector ha detto:
Scopro dopo l'acquisto che la mia tv samsung serie 7000
non ha l'uscita cuffia. Bene!

Mi suona strano, sei sicuro? Nella serie 7 dovrebbe essere dietro.
Che modello?
Il Pioneer BCS-FS500 ha un difetto più grosso dell'uscita cuffie, non decodifica il DTS HD Master Audio

Agaler Layenel ha detto:
Mi suona strano, sei sicuro? Nella serie 7 dovrebbe essere dietro.
Che modello?
Il Pioneer BCS-FS500 ha un difetto più grosso dell'uscita cuffie, non decodifica il DTS HD Master Audio

Grazie per la risposta. Anche io non volevo crederci ma l'uscita cuffia non è stata contemplata dalla Samsung. Grazie per la dritta sul Pioneer. Che riferimenti potresti darmi su eventuali sostituti home theater?

Mah, i lettori+amplificatore 2.1 sono più o meno tutti uguali (escludendo le differenze di potenza), l'importante è controllare che codifichino tutti i formati compressi. Questo pioneer l'ho visto al volo su internet perché l'avevi scritto tu ;) Per l'uscita cuffie... Per andare sul sicuro, dopo che hai pensato al modello, controlla il manuale su internet.
Comunque continua a non tornarmi che la tua tv non abbia l'uscita per le cuffie... Io ho una serie 5 e ce l'ha, di lato. Ho anche controllato il manuale di una tv samsung serie 7 (sia led che lcd), l'uscita cuffie è chiaramente indicata come presente, nella parte posteriore. Sicuramente se hai guardato e non ce l'hai trovata, non c'è... Non vorrei fosse una strana partita fallata... :confused:

Agaler Layenel ha detto:
Non vorrei fosse una strana partita fallata... :confused:
http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/led-tv/UE40B7000WWXXC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=spec&fullspec=F

naturalmente ho guardato dietro. è dalla serie 6000 che pare siano sparite le uscite cuffie, naturalmente prendi tutto con le pinze.Come vedrai alla voce Uscita Audio L-R (Mini Jack) troverai il NO.
Adesso mi metterò alla ricerca di qualche home theater con blue ray con uscita cuffie.

Grazie ugualmente