salve non è la prima volta che vengo a chiedere lumi a riguardo, ma stavolta è la volta buona, sono deciso ... è finalmente giunto l'anno nuovo e mi sa che è ora della spesa (folle ihihih, si fa per dire) dell'impianto audio. Fino ad oggi sono stato con uno schifosissimo compatto 5.1 da pc della creative.
Veniamo a noi. Le altre volte che mi sono informato, mi era stato consigliato:
Onkyo HT-S6305 Nero
Il mio budget è di 500€ non di più (e già mi piange il cuore, non so perchè ho un istinto repulsivo nello spendere troppi soldi sull'audio
Uso film (tanto) e musica (ascolto, ma niente di professionale), giochi talmente poco che possiamo dire no... voi che mi consigliate?
vorrei un sistema 5.1 con amplificatore già tutto bello e pronto, tanto assemblarlo da me con quel budget è impossibile... Preferirei evitare un 2.0/2.1 per poi integrarlo in futuro, visto che la spesa sarebbe eccessiva in totale, e non è nemmeno detto che il futuro sia vicino, ne tanto meno è sicuro che lo integro
) ... suggerimenti per eventuali acquisti rimanendo in quel budget?
al limite anche qualcosa di usato, ma preferirei decisamente qualcosa di nuovo
bye
thx
Veniamo a noi. Le altre volte che mi sono informato, mi era stato consigliato:
Onkyo HT-S6305 Nero
Il mio budget è di 500€ non di più (e già mi piange il cuore, non so perchè ho un istinto repulsivo nello spendere troppi soldi sull'audio
Uso film (tanto) e musica (ascolto, ma niente di professionale), giochi talmente poco che possiamo dire no... voi che mi consigliate?
vorrei un sistema 5.1 con amplificatore già tutto bello e pronto, tanto assemblarlo da me con quel budget è impossibile... Preferirei evitare un 2.0/2.1 per poi integrarlo in futuro, visto che la spesa sarebbe eccessiva in totale, e non è nemmeno detto che il futuro sia vicino, ne tanto meno è sicuro che lo integro
al limite anche qualcosa di usato, ma preferirei decisamente qualcosa di nuovo
bye
thx