kit carson ht

kit carson

New member
il mio ht
sharp lc 45 gd1e

sinto onkyo tx-ds 989

dvd denon a1xva

dvd sony dvp-s 7700

sintonizatore marantz 2100/dtt humax 4100

ht

aspetto il mobile dal falegname x sistemare il tutto.

Ultima modifica:
Il Tutolo del Thread ovviamente dovrà essere "Kit carson HT"...

Forse poi era il caso che aspettassi di sistemare il tutto per poterlo mostrare in maniera degna....:rolleyes:

Aspetto con molta curiosità le foto della globale...

Poi , ok, a parte la non condivisione della spesa sul TVC (affrontata altrove), io qui vedo una lacuna importante, così come nella tua signature...
Ma i diffusori quali sono, o anche, dove stanno?:eh: :wtf:

mà .... veramente una gran confusione di apparecchi elettronici
mal disposti
ti ci vorrebbe un vigile urbano per organizzare il tutto

c'è più confusione a casa tua che la mattina a via del corso a roma, un consiglio....occhio al falegname..ti vende truciolato pe castagno:tapiro:

Su ragazzi , non siate così ingenerosi ed arcicritici!:nonsifa:

l'amico Kit ha anticipato che la sistemazione deve ancora essere fatta...

vedrete che vi saprà stupire:read:

sasadf ha detto:
Su ragazzi , non siate così ingenerosi ed arcicritici!:nonsifa:
l'amico Kit ha anticipato che la sistemazione deve ancora essere fatta...

Anche perchè qualche "soldino" per le elettroniche l'ha decisamente speso... ;). Orsù. Sistemalo che ti verrà un impiantino niente male.

che montagna di elettroniche! e pensare che basterebbe un buon sintoamlificatore e un bel htpc per fare quasi tutto.. chissà cosa ti sono costate tutte quelle lucette..

davidewatt ha detto:
che montagna di elettroniche! e pensare che basterebbe un buon sintoamlificatore e un bel htpc per fare quasi tutto.. chissà cosa ti sono costate tutte quelle lucette..

:eek:

ma che razza di commento è questo?!?:mbe:

Allora di questo cosa dici?!?!?!:rolleyes:

MDL ha detto:
Cari amici è con immenso orgoglio ed estremo piacere che Vi presento il Mio impianto HT

IL MOBILE DELL'AMPLIFICAZIONE
g1sh.jpg

IL MOBILE DELLE SORGENTI
h0ln.jpg

Mimmo

Allora? facciamo lo stesso commento anche per questo?!?!:nono:

ht

davidewatt ha detto:
non capisco certe critiche.complimenti sasadf solo a guardare le foto mi gratto da pertutto.:p

all'ultima pagina, dichiarati felice possessore delle tue JBL, magari mostrando una bella foto, ed al resto ci penso io (Magnifico Rettore del Club :cool: )