• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Kit 5.1 da associare a yamaha RX V673

PeZz86

New member
Ciao a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto per scegliere un kit 5.1 per l'rx v673.

Purtroppo devo scegliere un kit per il budget altrimenti so che prendere pezzi alla volta sarebbe meglio ma ho bisogno di tutto subito, quello che avevo visto sono i seguenti:

Wharfedale DX-1 HCP a circa 360€

JBL SCS200.5 a 170€

purtroppo non so nulla di ῼ quindi se qualcuno può indicarmi se questi sono compatibili mi fà un grande favore, oppure me ne consiglia un altro di kit

utilizzo 90%film 10% musica

Non vorrei comprare qualcosa di troppo scarso, ma neanche qualcosa che non sfrutterei...

Grazie mille dell'aiuto

Ultima modifica:
dici che butterei soldi sul Wharfedale? quindi punto sul JBL o conosci qualcosa allo stesso livello migliore? con gli ῼ sto a posto?
scusa se insisto ma a breve farò l'acquisto ^^

Ragazzi portate pazienza ^^
Di mio sono tentato di spendere rischiando di prendere cose inutili, ma visto che la spesa la devo fare mi piace prendere cose buone...
Al 90% le casse che prenderò ora moriranno con il 673, non verranno aggiornate.
Considerando ciò andreste su wharfedale o jbl? E più che altro, entrambi sono compatibili?
Scusate e portate pazienza.
Buona serata a tutti

nope, a dire il vero penso sarà il mio ultimo acquisto (per ora mi tengo il mio scrauso yahama sw p130 sempre se possibile) in quanto è quello che incide di più sul prezzo e da quello che ho capito tra il meno importante rispetto i satelliti.

io pensavo a

frontali IL 240
centrale IL 740
surr ego sat? devo decidere
sub non ne ho la più pallida idea

che ne dite?
ricordo sempre ampli 673

Che partiresti bene, ma attenzione.. il sub è fondamentale in Ht! Vero è che costa e che ne hai comunque uno anche se non sarà granchè...

allora non tarderò troppo all'acquisto ^^ tra 2 settimane mi sposo,se gli invitati sono generosi prendo tutto subito XD

ah i nano 2 rispetto agli ego come surround come sono?

Meglio gli EGO. Io comunque per l'HT prenderei tutte e 5 i satelliti uguali e avrai una resa sicuramente migliore. Come sub anche un B&W ASW608 che ogni tanto spunta nell'usato intorno ai 250 euro.

Ultima modifica:
ho un problema per quanto riguarda il sub...e forse non è un piccolo problema...
l'arredamento della zona giorno era stato progettato in base al sub che possiedo ora, il che vuol dire che come spazio fisicop per mettere il sub in buona posizione ho solo 20cm... http://www.avmagazine.it/forum/112-...ht/94575-indiana-line-official-thread/page568 qui potete vedere le foto della zona giorno...

quindi o trovo un sub stretto o lo devo schiaffare davanti o comunque di lato al divano....
che faccio?