• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Kit 5.1 da associare a Marantz NR1501

schwarzende

New member
Ciao a tutti!:)
Ho bisogno dei vostri consigli per scegliere un kit 5.1 per il mio Marantz NR1501.

Mi hanno detto che in base alle casse che acquisto il suono cambia da un amplificatore ad un altro.Su un amplificatore della Marantz nr1501 che casse 5.1(budget 1100/1200€), mi consigliate?Ne sto valutando alcuni tipi ma vorrei avere dei pareri da voi l'importante che le casse siano di piccole dimensioni e abbastanza potenti e sopratutto perfette per il mio Marantz.

Grazie per l'aiuto

Ultima modifica: