• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Kit 5.1 da associare a Marantz NR1501

schwarzende

New member
Messaggi
80
Ciao a tutti!:)
Ho bisogno dei vostri consigli per scegliere un kit 5.1 per il mio Marantz NR1501.

Mi hanno detto che in base alle casse che acquisto il suono cambia da un amplificatore ad un altro.Su un amplificatore della Marantz nr1501 che casse 5.1(budget 1100/1200€), mi consigliate?Ne sto valutando alcuni tipi ma vorrei avere dei pareri da voi l'importante che le casse siano di piccole dimensioni e abbastanza potenti e sopratutto perfette per il mio Marantz.

Grazie per l'aiuto
 
Ultima modifica:
Top