• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

KISS dp450: come collegarlo a 720p?

Bryan_Pedemonte

New member
Spero mi possiate aiutare:
dal menu del lettore dvd kiss e' possibile impostare a quale risoluzione uscire e se uscire in progressivo
Da quanto avevo letto qui http://82.185.211.110/sche_prod.php?products_id=PGB10S&from=kelkoo

lo sharp avrebbe dovuto agganciare il 720P invece mi dà un'immagine
verde non centrata
Avevo letto in passato che su questo lettore i DVD orginali non potevano essere visualizzati a piu di 580P causa protezione macrovision, mentre i backup non avrebbero dovuto avere problemi
(anche togliendo con un aggiornamento software la macrovision il problema rimane sia con i dvd originali sia con i back-up)

se qualcuno ha un'idea........

grazie
Daniele

Io c'ero riuscito, non al primo colpo e provando le varie risoluzioni, purtroppo non mi ricordo più i settaggi.

Ora esco in S-Video in quanto mi serve avere attiva contemporaneamente l'uscita Vcomp, cosa non possibile nel caso precedente.

Ciao

ciao Nordata,
ne ho provate diverse risoluzioni, in vga non aggancia neanche 800x600 a 60Hz....... bho, non capisco il motivo
in progressive aggancia sino a 580p, ma sinceramente non riesco a capire se e' un limite del vpr o del lettore.........

se ti viene in mente........ grazie

ciao