• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

kiss dp-600

Max8086 ha detto:
Di solito la notte porta consiglio....
Mattina successiva alla serata no tra Hero e Il patriota, penso "proviamo a diminuire la visione tramite HDMI da 720, di solito impostata, a 576".
Reimposto il lettore, reinserisco Hero e magia magia il menù parte correttamente, mi visiono tranquillamente 1 ora di film senza alcuna incertezza e/o blocco da parte del Kiss e contento di aver trovato la soluzione vogli ola controprova a ciò. Reimposto a 720 e rimagia visiono perfettamente tutto la parte del film rimasto.....:eek: :eek:
Ricomincio da capo titoli di testa, menù iniziale etc. etc., mai e sottolineo mai un attimo di incertezza alcuna nè video nè audio.:confused: :confused:
Non so che dire, l'unica e sottolineo l'unica cosa cambiata dalla sera prima è stato che alla fine delle mie prove ho spento il kiss dal pulsante generale posto dietro!!!
Non penso che il kiss abbia un comportamento di funzionamento così diverso (non leggere per nulla un dvd, leggerlo perfettamente) solo per via dell'ora o dell'umidità relativa dell'aria circostante.:confused:
Lavoro nel campo imformatico e capita che cose del genere succedano, chi si imbatte in problemi informatici/elettronici non riproducibili sà perfettamente quanto sia angosciante cercare di risolverli. In questo caso mai frase può essere la più adatta:"quel che non c'è non si rompe" (Henry Ford)
Intanto oggi dopo tante speranze del firmware nuovo non c'è traccia.:(
Sperem

lo spegnimento da retro a volte è d'obbligo.......se non altro per fugare ogni dubbio......quando si incasina anche via lan, l'errore se lo porta dietro anche se si passa dallo standby.

Temo invece che si stiano concentrando sull'Hdmi (che sinceramente mi interessa poco allo stato dei fatti) e il transfer rate delle porte usb tralasciando i file hd. Il bello è che questo è l'unico prodotto basato su sigma 8620 ad avere questi problemi... Mah

difficolta' agg.firmware

Ciao a tutti sono nuovo, e vorrei sapere come fare per agg il firmware del DP-600 perche' con nero 7 masterizzando come descritto dal sito della kiss non sono riuscito a fere nulla! inserisco il cd con il firmware masterizzato, riavviato il lettore e poi.....Nulla! viene fuori la schermata ed il cd non parte.per caso DEVO installare proprio la versione di NERO 6.0.0.9 perche' riesca ad agg sto' lettore? la versine che cerco di installare e' la 3.0.14.
Aiutatemi perhe' fino ad ora ho "buttato 10 cd":cry: :cry:

Ultima modifica:
alpha65 ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo, e vorrei sapere come fare per agg il firmware del DP-600 perche' con nero 7 masterizzando come descritto dal sito della kiss non sono riuscito a fere nulla! inserisco il cd con il firmware masterizzato, riavviato il lettore e poi.....Nulla! viene fuori la schermata ed il cd non parte.per caso DEVO installare proprio la versione di NERO 6.0.0.9 perche' riesca ad agg sto' lettore? la versine che cerco di installare e' la 3.0.14.
Aiutatemi perhe' fino ad ora ho "buttato 10 cd":cry: :cry:

Non ho mai trovato difficoltà. E poi la 6.0.xxx non funziona su mce quindi nel mio caso non potrei neanche dire. Secondo me sbagli qualcosa nei settaggi...

Grazie raga comunque non riesco ancora a fare nulla. nei settaggi ho messo: masterizza come file di immagine, velocita minima(4x), disc at once, con la conseguente chiusura del disco......sbaglio qualcosa?
grazie:cry: :cry:

non saprei... se riesci a collegare il kiss a internet via wifi o eth puoi fare l'aggiornamento direttamente via internet... Senno' per il cd non saprei proprio.

Bye
Drakpz

Nuovo Firmware 3.0.25

Ci siamo è disponibile, però soltanto via download diretto tramite autoupdate del DP-600.
Io per ora non lo installo ancora visto che i pareri contrastanti di chi l'ha già fatto, alcuni entusiasti alcuni tornati indietro.(Fonte mpcclub)
E poi il sito Kiss non ne accenna neppure: fermi al 3.0.14!
Qualcuno di voi l'ha per caso installato??? Esito???

Installato anche io, ovviamente. Ora parecchi (ma non tutti) file hd si vedono senza problemi. Migliorato il boot time, velocità di reazione al telecomando e tra i diversi menu. Dicono sia cambiato qualcosa a livello di wifi, verificherò. Ora però un live di Elton John (Greatest Hits one night only) in dvd non funziona correttamente. Grrrrr

I bug rimangono. I film WMPHD non partono, ilsegnale se metto in 720p e in 1080i covia HDMI è disturbato mentre in 576p è tutto ok. Il wireless non va, come sempre la rete la trova ma poi non ti fa navigare... nsomma na grande sòla. Devo provare se i DVD se bloccano.

allora. provati due wmv-hd di prova via usb e vanno. fino a 1080i in hdmi perfetto. Wireless ok (provato anche windows media connect e twonky... tutto ok). Dvd provati due... ma non ho controllato (asino io) se andavano in DTS... ma temo di no.

Gurendaiz ha detto:
I bug rimangono. I film WMPHD non partono, ilsegnale se metto in 720p e in 1080i covia HDMI è disturbato mentre in 576p è tutto ok. Il wireless non va, come sempre la rete la trova ma poi non ti fa navigare... nsomma na grande sòla. Devo provare se i DVD se bloccano.

A me ora la maggior parte dei film hd funziona regolarmente e il wifi va perfettamente. Sicuramente sbagli qualcosa nella configurazione dell'ap...

Penso che aspetterò a montarlo.....sembra poi che abbia problemi anche con i ts. Io non ho problemi con l'HDMI quindi resto alla 3.0.14 in attesa di qualcosa di stabile.