pippomostarda
Sospeso
l'Htpc è un altro mondo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
drakpzone ha detto:... ce ne vuole per un htpc (fra dscaler e compagni hai bisogno di un bel mostriciattolo).
... l'htpc e' come dite tu e pippomostarda... tutto un altro mondo... con tante altre gioie/dolori.
drakpzone ha detto:@Gurendaiz
posso dirti che nelle mie prime prove ho provato:
dvd originali
dvd+r
dvd-r
dvd-rw
sia con film dvd a bordo che divx/xvid/wmv.
Nessun problema finora.
Antop ha detto:se collego il kiss in streaming al mio dreambox posso vedere i canali satellitari hd ?
igor ha detto:sarei interessato all'acquisto perché vorrei poter visionare i dvd in formato VMW-HD sul mio bel LCD LG che agguanta la risoluzione di 1366x768 (come tutti per il resto), il tv color dispone di ingressi component, scart, HDMI, e DVI!
igor ha detto:Domandina facile facile: il lettore dovrebbe leggere quasi tutto, ma per l'upgrade firmware come si deve fare? bisogna collegarlo ad un PC-Wintel? Oppure basta un PC?
Si può fare upgrade direttamente da collegamento Wi-fi?
oppure bisogna masterizzare il firmware su un cd ad hoc?
inoltre il PC-link è un programma dedicato o basta un server-client ftp?
grazie per le risposte
ho seguito la discussione ma non tutta, siete veramente prolifici quando vi ci mettete
ciao
igor