Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pippomostarda ha detto:Spinmar: si, nella confezione italia c'è il cavo hdmi...
Offlines: nessun problema coi dvd, a parte il macrovision...
Dove hai comprato il Kiss? In quello con garanzia Italia sono inclusi: scart, composito, component, hdmi e cavo audio stereo...drakpzone ha detto:certo che ce n'e' bisogno!
Anyway nel mio non c'era il cavo hdmi. L'ho comprato a parte.
Byez
Drakpz
robyaly ha detto:@spinmar
confezione tdshop completa di tutto![]()
@drakpzone
ti abilita l'uscita hdmi e non vedi nulla o ti dice che l'uscita non e' stata modificata...c'e' un piccolo trucco per abilitarla![]()
@drakpzone
ti abilita l'uscita hdmi e non vedi nulla o ti dice che l'uscita non e' stata modificata...c'e' un piccolo trucco per abilitarla![]()
@pippomostarda
dopo 50 min. di visione di garuda in wmhd non il minimo problema...ripeto fluida e priva di qualsiasi blocco
kiss-hdmi to pio435hdmi
ciao roby
Gurendaiz ha detto:Ma per vedere il film Garuda come fai? Entri nella cartella video e fai partire il filmato garuda? Parte subito o devi attendere un bel pò? Come mai via HDMI non vedo i DVD?
robyaly ha detto:http://www.mpcclub.com/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=55
e' in questo link che mi ha passato pippomostarda e che frequenta ancke drakpzone...dagli uno sguardo...solo cosi' sono riuscito ad abilitare l'uscita hdmi![]()
ciao roby
spinmar ha detto:Il tuo url è l'indice dei forum generali...![]()
Leggendo qua e là ho trovato questo:
I think you must make the switch to HDMI as following:
- First choose HDMI display connection, but do not hit OK at this point.
- Switch the input of your TV to HDMI (or DVI)
- Hit OK on the KiSS remote.
Il problema è che drakpzone non riesce ad ottenere l'immagine in hdmi...
L'url del post specifico in cui c'è il trucco?![]()
spinmar ha detto:Il tuo url è l'indice dei forum generali...![]()
Leggendo qua e là ho trovato questo:
I think you must make the switch to HDMI as following:
- First choose HDMI display connection, but do not hit OK at this point.
- Switch the input of your TV to HDMI (or DVI)
- Hit OK on the KiSS remote.
Bravo spinmarseguendo quegli step sono riuscito a far funzionare hdmi
ora provero' anche a fare come dice hi-jack
ciao roby
robyaly ha detto:faccio esattamente come dici tu e tutto in hdmi...il film garuda dall'inizio alla fine senza il minimo blocco...sto' provando adesso con un dvd e fin'ora nessunissimo problema...comincio ad avere qualche piccola soddisfazione..un piccolo neo non riesco a connetermi con pc link...mi vede l'host ma non condivido nessuna cartella sul mio laptop.
ciao roby
@drakpzone
ciao roby