Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pippomostarda ha detto:io uso tranquillamente l'uscita coassiale...
pippomostarda ha detto:io uso tranquillamente l'uscita coassiale...
virtuali ha detto:E come fa il sintoampli a decodificare il 5.1 di Windows Media ??? Non mi pare che siano molti quelli che lo fanno, anzi.
Locutus2k ha detto:un po' come fanno certi filtri per computer, che trasforamno il WMaudioHD in dolby digital...
55AMG ha detto:Ma va comprato perforza online?![]()
cesano ha detto:si trova anche altrove, qualche euro in +![]()
offlines ha detto:Come son contento di aver comprato l'H&b..
A parte gli scherzi.. c'è qualcosa che non va.. anke il peggior articolo in vendita non si pò comportare così...
pippomostarda ha detto:Mah, i materiali non sono affatto male come dice, anzi (basta guardare la recensione uscita su rivista cartacea una ventina di giorni fa, oppure il forum olandese postato qualche pagina addietro). Per il resto, i bug sono quelli segnalati un pò da tutti ma già risolti (di nuvo fare riferimento al forum olandese il cui admin lavora a stretto contatto coi programmatori Kiss). Quindi non vedo il perché di questo disfattismo...
pippomostarda ha detto:Per gli anglofoni posto le ultime notizie sul fw Kiss in uscita:
......
offlines ha detto:Il mio post era appunto per indicare che è impossibile che un prodotto si comporti così... o l'esemplare era fallato.. oppure un grosso problema di firmware... ma ripeto.. anche una prima versione con firmware vecchio cmq NON può avere problemi di quel tipo... quindi... so stati sfigati loro![]()