Allora sono il primo su questo forum ad avere nelle mani il Kiss 600

, fw versione 3.0.5.
Partiamo dalla confezione (farò un paragone diretto con l'H&b 8620 che avevo prima, un prodotto molto simile come caratteristiche, anche se meno costoso).
- Scatola e dotazione: ottime entrambe, sicuramente di altra fascia rispetto a quella del dvd francese. Imballo enorme e solidissimo, manuale d'istruzioni molto bello e voluminoso e dotazione di cavi a dir poco eccezionale. Nell'ordine: cavo hdmi, cavo component, cavo audio analogico e scart. Il telecomando ricorda nella linea quelli dei vecchi Kiss, anche se è più piccolo e meno rifinito (ma tanto userò il fido logitech). Voto 9 (6 per l'H&b, decisamemente meno dotato)
- Estetica e qualità costruttiva: anche in questo caso ottime entrambe. Il frontale è in plastica lucida molto ben assemblata e il display grafico sulla sinistra è ENORME e visualizza testo integralmente (titolo del film durata ecc). Peccato però non si possa disattivare (al buio è un faro) ma solo ridurne la luminosità. Sul retro c'è di che divertirsi. Tutti i connettori sono placcati in oro, e sono presenti due antennine per il wifi (più piccole della singola dell'H&b) hdmi, component, prese digitali, usb2 (ce ne è anche una davanti, ma quella sul retro è più comoda e non rovina l'estetica del lettore) e persino il tasto reset e quello per riportare alle condizioni di default il lettore. Il motore del cassetto dvd è veloce e abbastanza silenzioso. Voto globale 8.5 (6.5 per l'H&b, assemblato peggio e con prese di minor qualità).
- Riproduzione: nd. Ancora troppo presto per parlare, anche perché non sono a casa e ho protuto fare prove sono con una tv sd crt collegata con la scart. Ho provato una decina di divx (non hd) e tutto è filato liscio, al pari del H&b, senza incertezze e con audio sincronizzato. Ho infilato anche un paio di dvd e si è presentato il primo problemuccio (e anche il secondo meno piccolo): il lettore diventa rumorosetto con il dvd-r era silenzioso). Una volta provati i due dischi si è verificato il primo blocco: lo schermo è diventato verde e così è rimasto, fino a quando non sono entrato nel menu di impostazione video risettando la connessione

Per il resto, niente da segnalare (dovrò provarlo sul mio sam prima di pronunciarmi di nuovo). L'H&b da questo punto di vista è una roccia, zero blocchi, zero problemi.
- Menu: Belli, nel classico stile Kiss. C'è di tutto, meteo, andamento della borsa, giochi, iptv, webradio, guada tv ecc. Insomma un centro multimediale, come del resto l'H&b (il sigma 8620 è nato per questo no?), anche se quì tutto ha un aspetto più "nordico", essenziale e elegante. Voto 8.5 (devo fare ancora mooolte prove).
Ok per ora è tutto, l'ho rimesso nella scatolona e ne uscirà lunedì al mio rientro a Roma. Se avete curiosità...