kiss dp-600

pippomostarda ha detto:
Per il 360 ci dovrebbe essere un 3d apposito... ...

si, lo so...ma io lo dicevo per tutti quelli che pensavano funzionasse bene come lettore dvd e invece è da piangere quanto è penoso!!!

con il cavo vga non so, dato che per ora è introvabile, ma in component fa pena; tutto qua.

e adesso riparto alla ricerca di un altro buon lettore in hdmi....:(

Sono anche io in spasmodica attesa di capire se questo prodigio della tecnica sara' all'altezza delle aspettative.
Mi restano parecchi dubbi sulla gestione dell' alta definizione che, secondo me, e' il vero punto di forza di questa macchina.

Sara' possibile far riprodurre al Kiss un filmato HD salvato su PC utilizzando la connessione senza fili? La portata del wireless sara' sufficiente per una riproduzione fluida e senza blocchi?
Un forumiano con lo Snazio aveva segnalato problemi.
Non ho poi capito se il Kiss in rete col PC apre un file salvato sul PC leggendolo con il WMP interno al lettore o se il file HD vada avviato sul PC e trasferito successivamente al Kiss che in questo caso farebbe da ponte fra il PC e il VPR o la TV.

Mi confermate che il Kiss e' in grado di riprodurre filmati HD masterizzati su dvd?

Il " BOX " stremma tranquillamente i file TS codificandoli lui stesso, con risultatio eccellenti!
Credo che il DP600 faccia esattamente lo stesso....per i TS, se no0n dovesse riuscire, basta rinominarli in Mpeg!

dp-600

Eppure io l'ho ordinato da factotus e dicono che lo spediranno entro il 19/12/05....possono prenderti per i fondelli in questo modo?:D

ciao roby

piovano ha detto:
...sono allergico a windows....

ma leggerà i wm9 hd?
nelle specifiche non ci ho capito un gran che....

mi sembra di no..e questo mi blocca un po'...ma quasi quasi mi aggrego anke io al H&b...ancora qualche parere positivo e vediamo:D :D :D

ciao roby

pippomostarda ha detto:
sai che ti dico? io mi accatto l'H&b. Stesse specifiche, anzi qualcosa un più, stesso chip Sigma del Kiss e quasi 100 euro in meno...

100 € di meno schifo non fanno...ma non ha l'uscita HDMI:cry: :cry:

ciao roby

mooolto interessante!

chiederò della compatibiltà mac

lo snazio mi sembra un bel prodotto ma non so se è compatibile con wm9hd