• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

kiss dp-600

Una prova molto semplice da fare è quella di caricare il dvd sul pc e collegarsi via lan. Dovresti leggerlo benissimo, in tal caso richiedi la sostituzione o la riparazione dell'apparecchio.

Sostituzione

luzen ha detto:
Una prova molto semplice da fare è quella di caricare il dvd sul pc e collegarsi via lan. Dovresti leggerlo benissimo, in tal caso richiedi la sostituzione o la riparazione dell'apparecchio.
Infatti ieri sera ho fatto l'ultima prova: a parte la trilogia estesa non legge neanche i dvd registrati da sky :mad:
Ergo sum: stamani lo porto indietro per la sostituzione (TDShop) dato che ha meno di 1 settimana.
A parte che devo aspettare quello nuovo, spero di non essere sfigato da non trovarne un'altro con il lettore difettoso.
C...o un lettore che costa 350 euro!!!

Il mio è ripartito lunedi sera dopo essersi spento definitivamente.....e devo dire che TDShop si è mostrata una ditta serissima, mi hanno ricordato anche il diritto di recesso ( penso sia la prima volta che mi succede).

spinmar ha detto:
:mad:
... "Perchè non provare con qualche DVD"?
Quindi mi sono preso il mio bel DVD del matrimonio (:D da me fatto), l'ho inserito e .... nulla!!! Nella TV non si vede una mazza ...
--Marco

Anche a me sembra non leggere i DVD ma solo se uso la connessione HDMI, in component funge bene... hai modo di provare se anche a te capita la stessa cosa?

Ciao

drakpzone ha detto:
rega'... a me legge tutti i dvd che ho (original, "backups", homemade, ecc.) sia via hdmi che via component...

Posso chiederti come hai settato l'uscita hdmi (risoluzione, pal/ntsc)?
Questa sera provo a collegare il lettore direttamente alla tv, per ora ho solo fatto test passando attraverso l'ampli...:rolleyes:

alura:

uscita hdmi settata in pal 1080i.

Unico dettaglio degno di nota... ho dovuto fare il giochetto (seleziona output, switcha su hdmi nel tv, premi ok sul kiss) per farglielo prendere la prima volta... ma adesso non fa mai cilecca.

Ciauz
Drakpz

Arrivato in sostituzione

Bhe ieri l'ho portato indietro ed oggi mi è arrivato per corriere quello in sostituzione :D
Allora stasera la prima cosa che faccio è connetterlo in HDMI al mio loewe, aggiorno il FW e quindi ..... provo un DVD. :confused:
Speriamo bene....
Il primo non leggeva i DVD nè in HDMI nè in scart RGB.... mi sembra che avesse non qualche problema ma molti problemi!!
Ora se funge come si deve, bene, altrimenti mi sono stancato: il presente ritornerà indietro e prendo qualcos'altro.

Auguri spinmar e facci sapere se funziona quello nuovo..almeno avremo la certezza che il tuo era proprio bacato.;)
Al momento attuale il mio stenta un po' ad accendersi devo provare 5/6 volte prima che faccia il loading...mi da' please wait e si spegne questo ripeto per alcune volte e dopo prova e riprova finalmente parte.

ciao roby

quindi per ora mi sconsigliate l'acquisto?

sono passato alla CDS a riportare un lcd guasto ed ho chiesto informazioni, ce l'hanno solo su "richiesta" e costa €349, tempi di consegna 15gg. a detta loro, di più nin zo!

ciao

igor

Sono d'accordo con pippomostarda, e' una macchina ancora giovane e finche' qualcuno la supportera' non potra' altro che migliorare...e visto che i firmware nuovi escono abbastanza velocemente c'e' da ben sperare.
Purtroppo nessuno ti puo' dire con certezza se acquistarla o meno..troppa responsabilita'..ognuno di noi da' il suo giudizio soggettivo...ma hai la possibilita' leggendo i vari post di farti una tua idea, d'altronde i soldi sono tuoi e sei tu che devi decidere.;)

ciao roby

mi sono sicuramente espresso male:D

All'acquisto ci avevo già pensato e anche da un pezzo, da quando ho letto le specifiche e da quando se ne aspettava l'uscita (quant'è 6 mesi?:( ), ora riformulerò la mia domanda:
tu Robyaly lo ricompreresti?
tu pippomostarda lo ricompreresti?
tu luzen lo ricompreresti?
ecc.ecc.

ciao

igor

Oggi mi hanno mandato il nuovo KISS e finalmente legge i DVD ma ora ho una cosa strana con l’HDMI. A 576p tutto ok… se vado a 720p o 1080i il segnale rimane ma si notano dei rumori video viola, come dei pixel in movimento… che cavolo è? Nel KISS DSP-600 che non leggeva i DVD non ava questo problema. Considerate che ho anche aggiornato il firmware e che la mia TV è un LCD SAMSUNG 40 M61B.
Per quanto riguarda i filmati WMPHD partono solo quelli di breve durata… i filmati nei DVD lunghi 2 ore (HERO e TIMELINE) non vanno... sapete come mai?

Gurendaiz ha detto:
Oggi mi hanno mandato il nuovo KISS e finalmente legge i DVD ma ora ho una cosa strana con l’HDMI. A 576p tutto ok… se vado a 720p o 1080i il segnale rimane ma si notano dei rumori video viola, come dei pixel in movimento… che cavolo è? Nel KISS DSP-600 che non leggeva i DVD non ava questo problema. Considerate che ho anche aggiornato il firmware e che la mia TV è un LCD SAMSUNG 40 M61B.
Per quanto riguarda i filmati WMPHD partono solo quelli di breve durata… i filmati nei DVD lunghi 2 ore (HERO e TIMELINE) non vanno... sapete come mai?
Beato te!! :mad:
Ieri mi è arrivato il SECONDO KISS: ieri sera lo monto, aggiorno il firmware e ..... NON LEGGE I DVD NEANCHE QUESTO. Ho provato con migliaia di DVD, uscite varie (HDMI, scart, etc....). Niente!!!
Ora basta: mi sono stufato di sprecare il mio tempo provando questo lettore. Cavolo vendono un lettore DVD che non legge i DVD.
Questo è troppo.
Stamani il dp-600 se ne ritorna indietro ma stavolta non lo riprendo.
Mi dispiace: ci ho provato due volte, ma da adesso in poi posso dire con fermezza che non riprenderò un kiss mai più. :mad:
Aspetterò il nuovo pioneer dv 696 o il nuovo sony.
Ciao a tutti